X


Tommaso Zorzi sta male al Grande Fratello Vip: la reazione della sorella

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

GF Vip, Tommaso Zorzi ha l’umore a terra: fan molto preoccupati

Sono giorni ormai che Tommaso Zorzi sta male al Grande Fratello Vip. Difatti il giovane influencer ha perso tutto il suo entusiasmo che tanto l’ha fatto amare dal pubblico a casa. Ormai Tommaso Zorzi al GF Vip preferisce dormire invece che chiacchierare del più e del meno con gli altri concorrenti. E anche stamattina il ragazzo si è alzato dal letto con l’umore a terra. C’è da segnalare che neppure dei bellissimi aerei che i fan gli hanno mandato stamattina per risollevargli il morale sono riusciti a fargli tornare il sorriso. Ovviamente i suoi tantissimi supporter a casa si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la loro preoccupazione.

Tommaso Zorzi non sta bene al Grande Fratello Vip: ecco la reazione della sorella Gaia

Ovviamente questo malessere di Tommaso Zorzi al GF Vip ha fatto preoccupare pure la sua famiglia. Difatti giusto poco fa la sorella di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha pubblicato un post che ha fatto ben capire il suo stato d’animo nel vedere suo fratello così giù di morale. Cosa ha scritto? Gaia Zorzi (sorella di Tommaso), su twitter, si è limitata a pubblicare un cuore spezzato. E sotto questo post i fan le hanno chiesto di intervenire, magari facendolo uscire.

Anticipazioni GF Vip: Tommaso Zorzi vuole abbandonare?

Tommaso Zorzi vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? E’ l’idea che tanti suoi fan si sono fatti dopo averlo visto stare così male in questi ultimi giorni. Difatti Tommaso Zorzi, che ha espresso la sua opinione sull’avvicinamento tra Stefania e Dayane, ha anche avuto qualche crisi d’ansia in questi giorni, dimostrando a tutti di avere ormai le pile scariche. Lunedì prossimo Tommaso Zorzi potrebbe annunciare il suo abbandono? Riuscirà a superare questa crisi? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del GF Vip.