X


Tommaso Zorzi sull’avvicinamento Stefania-Dayane: “Se l’avessi fatto io…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Stefania GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi sull’avvicinamento tra Stefania e Dayane: “Se lo facevo io”

Soltanto qualche giorno fa Stefania Orlando e Dayane Mello, due protagoniste del Grande Fratello Vip 5 hanno fatto capire che tra loro non corre buon sangue. La showgirl romana è rimasta parecchio delusa dalla modella 31enne, per aver riportato delle parole diverse da quelle che lei aveva pronunciato facendole un discorso sulle nomination. Quanto riferito dalla modella brasiliana a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola aveva poi scatenato diverse polemiche, e Stefania è stata presa di mira da diversi compagni di gioco soprattutto dagli ultimi arrivati per aver ammesso senza peli sulla lingua di non voler nominare i veterani.

Dopo aver smesso di rivolgersi la parola, Stefania e Dayane a quanto pare sono riuscite a chiarire. L’avvicinamento tra quest’ultima e la Orlando sembra non convincere Tommaso Zorzi, infatti poche ore fa si è mostrato stupito affermando: Se lo facevo io“.

Stefania e Dayane si fanno delle confidenze al GF Vip: Tommaso Zorzi sorpreso

Di recente Stefania Orlando ha litigato con Tommaso Zorzi al GF Vip 5, dopo non aver nascosto al coinquilino il suo fastidio per averlo visto ballare con Dayane Mello. La showgirl romana ha ritenuto inappropriata la scelta del suo compagno di gioco al quale è molto legata di divertirsi proprio con la gieffina con cui lei aveva discusso di recente. La moglie di Simone Gianlorenzi infatti continuava a non vedere di buon occhio la brasiliana per aver interpretato in maniera diversa il suo pensiero in merito alle nomination. Stefania è stata poi al centro di diverse polemiche, per aver manifestato la sua volontà di voler portare avanti nel corso i veterani.

In questi giorni la showgirl romana e la 31enne si sono avvicinate, facendo indispettire Tommaso Zorzi. La prima a dire la sua lanciando una frecciatina a Stefania e Dayane nel corso della serata del 15 gennaio 2021 però è stata Samantha De Grenet, che dopo aver visto le due coinquiline farsi delle confidenze in giardino ha esclamato: “Guarda che bel quadretto”. Non si è fatta attendere la replica di Tommaso, che parecchio sorpreso ha fatto intuire a Cecilia Capriotti che se si fosse comportato lui come Stefania sarebbe stato criticato.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Stefania: “Quando ero fuori io con Dayane faceva commenti”

A questo punto Cecilia Capriotti ha invitato Tommaso Zorzi a vedere il rapporto tra Stefania Orlando e Dayane Mello come una cosa bella. L’influencer milanese che oggi si è sfogato dichiarando di non resistere qualora il reality show dovesse essere prolungato, ci ha tenuto a motivare il suo stupore:

“Lo vedo super positivo, ma quando ero fuori io con Dayane lei faceva commmenti“.

Sia Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi quindi si sono mostrati stupiti dalla vicinanza tra Stefania Orlando e Dayane Mello al GF Vip 5. Quest’ultima e la showgirl romana però ieri si sono lasciate andare a delle confidenze sull’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, all’insaputa dell’influencer milanese e dell’ex naufraga. La 31enne e Stefania durante un confronto hanno messo da parte i loro screzi, facendo capire di stimarsi a vicenda.