X


Tommaso Zorzi vittima di violenza: “Mi ha buttato a terra e dato calci”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi sfogo dramma

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi parla della violenza subita: “Mi ha buttato a terra e dato calci”

La scorsa notte al GF Vip Tommaso Zorzi ha rivelato di aver subìto violenza. Difatti il giovane influencer, parlando del suo passato con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di aver vissuto una relazione tossica con un ragazzo manesco. A tal proposito Tommaso Zorzi ha raccontato un episodio proprio legato a questo ragazzo che ha frequentato per un certo periodo della sua vita. Cosa ha detto? In pratica il giovane era andato in un locale con questo suo fidanzato. E proprio fuori da questa discoteca Tommaso Zorzi è stato vittima di violenza, come ha rivelato lui stesso nella casa più spiata dagli italiani:

“Proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra (…e mi sono aperto il mento) e dopo mi ha tirato due calci…”

Tommaso Zorzi al GF Vip sulla sua relazione tossica ha dichiarato: “Ho detto basta”

Tommaso Zorzi, dopo aver raccontato di aver subìto violenza da questo suo fidanzato fuori dalla discoteca, ha anche aggiunto di aver capito subito che le cose tra loro non potevano più continuare. Per tale ragione il giovane influencer della casa del Grande Fratello Vip ha lasciato questo suo fidanzato violento: “Dopo questo episodio esecrabile ho capito e ho detto basta…” Una storia che ha lasciato davvero a bocca aperta Stefania Orlando e Giulia Salemi al GF Vip. E proprio quest’ultima è sbottata asserendo senza indugio alcuno: “Questa persone è una mer*a…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Si deve dire di no anche per meno”

Poco dopo è intervenuta anche Stefania Orlando al GF Vip. E quest’ultima, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il dramma di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, che ieri ha avuto una crisi, ha dichiarato di credere che bisogna stoppare certe storie anche per molto meno:

“Una cosa davvero brutta…Per carità…Bisogna dire di no anche per molto meno…”