X


Un posto al sole, anticipazioni 1-5 febbraio: trame settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Angela e Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: spoiler 1-5 febbraio

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. L’attinenza all’attualità è uno dei segreti del successo della soap di Rai3 che, non a caso, è la soap opera più longeva della televisione italiana. Intanto, dopo la rivolta dei fan, gli sceneggiatori di Un posto al sole hanno annunciato che è già previsto il ritorno di Marina alias Nina Soldano. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 febbraio svelano che Giulia intuirà che l’aggressore di Silvia è il fratello di Thea. Niko inviterà la donna a non metterlo in difficoltà. Angela non riesce a capire come mai Nunzio sia tornato improvvisamente a Napoli. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la tensione tra Silvia e Michele salirà alle stelle quando vedranno che il difensore di Emil è Niko. Chi rimarrà nel seminterrato tra Patrizio e Vittorio?

Un posto al sole, anticipazioni puntate 1-5 febbraio: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che una nuova proposta per Silvia la farà litigare con Michele. Lara è troppo intraprendente sul lavoro, cosa che indispettisce Roberto (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione sul suo personaggio). Bice invita Salvatore a parlare con Bruno: il dottore nasconde qualcosa? Nei nuovi episodi di Un posto al sole crescerà la complicità tra Serena e Lara. Roberto intanto cerca di gestire le tensioni con gli operai. Per Salvatore è arrivato il momento di scoprire il segreto di Bruno.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: trame nuova settimana

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Franco indagherà sullo strano comportamento di Nunzio. Patrizio familiarizza con il nuovo vicino. Lara porta avanti la sua vendetta. Intanto a Un posto al sole arriverà la mamma di Leonardo interpretata da Annamaria Malipiero.