X


Un posto al sole, l’attore di Roberto svela: “Non lo critico perché…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Roberto di Un posto al sole: “I cattivi servono per far prevalere i buoni”

Roberto Ferri, da circa 20 anni, è il cattivo di Un posto al sole. Dopo il matrimonio con Sofia si è impossessato delle imprese Palladini. Ferri ha quattro figli: Filippo, Sandro, Tommaso e Cristina. Il suo più grande amore è, però, Marina Giordano. Come tutti sanno Nina Soldano (Marina) è uscita di scena e Roberto si sta consolando con Lara. Intervistato da “Un posto al sole”, la rivista ufficiale della soap di Rai3, Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta il perfido imprenditore da venti anni ormai, ha dichiarato a proposito del suo personaggio:

“Portare una tua critica al personaggio, buona o cattiva che sia, non è mai un buon servizio alla resa scenica. In più non deve mai mancare in una storia la funzione dell’antagonista: il cattivo dev’essere tale perché per contrapposizione prevalga il pensiero positivo portato dai buoni”.

Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli: “Sono stato molto geloso come Ferri”

Riccardo Polizzy Carbonelli è molto credibile nei panni del cattivo. E’ talmente bravo da essere amato dal pubblico nonostante faccia la parte del cattivo. I fan hanno subito apprezzato Roberto Ferri, cosa che Polizzy Carbonelli, provenendo dal teatro non poteva immaginare. L’attore racconta di essere stato molto geloso in passato e non si è mai censurato interpretando personaggi gelosi: “Non mi sono mai fatto degli sconti, come appunto con la questione gelosia, perché portare in scena te stesso è il dono più bello che tu possa fare al pubblico”.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa farà Roberto Ferri senza Marina?

Per Riccardo Polizzy Carbonelli l’importante è “lasciare sempre un segno, avere un impatto nell’arco narrativo”. Cosa farà ora Roberto senza Marina Giordano ossia la sua ossessione? Nelle puntate di Un posto al sole dal 25 al 29 gennaio cercherà informazioni su Marina ma invano. Ferri si rassegnerà?