X


Un posto al sole, anticipazioni 11-15 gennaio: trame prossimi episodi

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo, Serena e Leonardo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler 11-15 gennaio

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio svelano un colpo di scena clamoroso che riguarda Filippo e Leonardo. Filippo vuole aiutare Leonardo ma questo potrebbe procurargli dei seri problemi. Le disavventure di Cerruti continuano. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Alberto è pronto a trasferirsi nel suo nuovo appartamento ma Giulia potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote per difendere Clara. Vittorio e Cerruti continuano a non andare d’accordo. Filippo cambia atteggiamento nei confronti di Leonardo quando quest’ultimo gli fa una rivelazione sulla morte di Tommaso. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano ancora che Clara darà un ultimatum ad Alberto: se andrà a vivere nella sua nuova casa perderà per sempre sia lei che suo figlio!

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: trame settimana prossima

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Renato farà una proposta sconvolgente a Niko. Vittorio si accorge del grande talento creativo di Alex. Serena è molto preoccupata per Filippo di cui non ha notizie da più ore. Non sa che Sartori e Leonardo sono in balìa di due pericolosi criminali. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio rivelano ancora che Vittorio proverà a convincere Alex ad accettare il lavoro. Alberto svela a Barbara perché non ha traslocato. Filippo chiama Serena per chiederle aiuto. Lara intuisce quello che sta succedendo ma Roberto vuole fare di testa sua.

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio: spoiler prossime puntate

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Serena lotterà con Ferri per il pagamento del riscatto. Filippo capisce che la situazione è davvero pericolosa. Intanto Marina di Un posto al sole ha fatto una confessione sul suo personaggio.