X


Un posto al sole, Nina Soldano svela: “Marina riesce ancora a stupirmi”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Marina di Un posto al sole confessa: “Il mio personaggio è imprevedibile, riesce ancora a stupirmi”

Un posto al sole ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai3 anche durante le festività Natalizie. Poiché la soap di Rai3 è strettamente legata all’attualità, nelle puntate andate in onda si è parlato di Natale e di Capodanno. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. Marina, nelle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni, è turbata a causa di Roberto Ferri che, con piano astuto, è riuscito a riprendersi i Cantieri. Dice Nina Soldano al settimanale Nuovo Tv:

“Roberto Ferri sta facendo di tutto per annientare Marina, ma lei è una donna dalle mille risorse e nonostante la interpreti ormai da 18 anni, è talmente imprevedibile che riesce ancora a stupirmi”.

Un posto al sole, Nina Soldano: “Facciamo un tampone a settimana”

Il set di Un posto al sole si è dovuto fermare per la prima volta in più di venti anni a causa della pandemia ma è stato anche uno dei primi set a riaprire una volta passata l’emergenza. Il protocollo da seguire è molto rigido. Racconta Nina Soldano, Marina in Un posto al sole: “Faccio un tampone a settimana, ormai è diventata una cosa naturale come lavarsi le mani. Noi attori proviamo le scene con la mascherina e la togliamo soltanto in quel minuto di girato effettivo”.

Marina di Un posto al sole: “Voglio affrontare al meglio il nuovo anno”

Nina Soldano ha trascorso le festività natalizie a casa con il marito Teo sempre con il sorriso. “Questo ci permetterà di affrontare al meglio il nuovo anno”, dice l’attrice di Marina. Intanto un altro attore di Un posto al sole, Michelagelo Tommaso (Filippo) ha fatto una confessione inaspettata.