X


Un posto al sole, anticipazioni puntate 18-22 gennaio: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Angela e Giulia

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 gennaio: trame settimana prossima

Il 2021 è iniziato all’insegna dei colpi di scena a Un posto al sole. Ha suscitato grande clamore l’uscita di scena di Marina Giordano, una delle colonne portanti della soap partenopea. Marina tornerà a Napoli o il suo addio è definitivo? Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 gennaio svelano che Filippo tenterà la fuga ma Leonardo glielo impedirà. Cerruti affronta Bruno Sarti ma ottiene un risultato contrario a quello immaginato. Novità in vista per Michele alla radio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Filippo riuscirà a tornare a casa dopo una nottata spaventosa. Malumori in radio a causa del ritorno di Chiara ma Silvia è fiduciosa per il futuro del marito. Cerruti affronta di nuovo Sarti. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano ancora che Alex, prima di partire per la Spagna, prenderà una decisione sconvolgente.

Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: spoiler 18-22 gennaio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Serena e Filippo proveranno a contattare i genitori di Leonardo. Il ragazzo si sta riprendendo lentamente. Niko non sopporta più Renato e chiede aiuto alla sua famiglia. Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano ancora che Angela riceverà una notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Michele farà un incontro inaspettato. La sua collaborazione con Chiara si rivela più difficile del previsto. Filippo prova compassione per Leonardo. Vittorio, dopo essere stato lasciato da Alex, decide di combattere per farle cambiare idea e riconquistarla.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: episodi prossima settimana

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Michele si metterà sulle tracce del presunto aggressore. Vittorio deve sottostare alle richieste di Chiara. Ilaria chiede perdono a Rossella. Marina è ormai lontana da Napoli, tornerà? QUI la risposta di Nina Soldano sull’addio di Marina a Un posto al sole.