X


Un posto al sole, prossime puntate: anticipazioni 25-29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Renato

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana prossima: spoiler nuove puntate

Il successo di Un posto al sole continua inarrestabile. Neanche lo stop forzato dovuto al lockdown ha affievolito l’affetto dei telespettatori della soap più longeva della televisione italiana. Quanto successo a Leonardo e Filippo ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 gennaio svelano che Michele e Silvia vivranno un nuovo momento di crisi. Michele vuole capire chi li ha aggrediti, ci sono ancora troppi dubbi da fugare. Chiara vorrebbe riportare in auge la vecchia trasmissione di Vittorio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Serena vuole riprovare a parlare con la famiglia di Leonardo. Sale la tensione tra Silvia e Michele. Vittorio fa cambiare idea a Chiara grazie a Patrizio. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Silvia proporrà a Diego di diventare il suo braccio destro al Caffè Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: i nuovi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Michele scoprirà che Vittorio ha raggiunto un accordo con Chiara. Roberto Ferri farà di tutto per ricevere informazioni su Marina ma non sarà affatto facile. Lara prende una decisione che potrebbe rivelarsi un boomerang. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Clara e Alberto si trasferiranno nella nuova casa ma non tutto è come sembra: la ragazza riuscirà ad essere finalmente felice? Ferri nutre ancora tanti sospetti su Lara ma non riesce a resistere al suo fascino.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: trame 25-29 gennaio

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole svelano che Angela potrebbe trasferirsi a Venezia, Franco non è felice di ciò. Clara capisce che Barbara è interessata ad Alberto. L’attore di Leonardo di Un posto al sole ha fatto una confessione spiazzante.