X


Unomattina in famiglia, record d’ascolti. Monica Setta: “Quasi 2 milioni”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Ascolti Tv
foto monica setta 3 gennaio

Monica Setta sul primo record d’ascolti di Unomattina in famiglia del 2021: “Quasi 2 milioni di spettatori”

Non poteva iniziare meglio il 2021 per Unomattina in famiglia: con la puntata di ieri, sabato 2 gennaio, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno infatti segnato un nuovo record d’ascolti, superando la corrispondente puntata della scorsa edizione, in media, di circa mezzo milione di telespettatori. E proprio per gli ottimi ascolti di Unomattina in famiglia di ieri Monica Setta dopo la lunga diretta di oggi ha ringraziato il pubblico sui social, postando la foto visibile in alto e scrivendo: “Come nelle favole… Ci vediamo sabato prossimo. Grazie di cuore per ieri, eravate tantissimi! Quasi 2 milioni di telespettatori”.

Tiberio Timperi e Monica Setta, primo record d’ascolti di Unomattina in famiglia nel 2021: i dati auditel di ieri

Come scopriamo dai vari siti che si occupano quotidianamente di ascolti, la prima puntata di Unomattina in famiglia del 2021 ieri ha ottenuto quasi 1 milione 700 mila telespettatori nella prima parte, con 23 punti e mezzo di share, mentre a seguire lo storico programma firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea nella seconda parte sono stati quasi 1 milione 800 mila spettatori, con uno share di oltre il 21%. Molto seguito anche il terzo segmento: Monica Setta e Tiberio Timperi nell’ultima parte del programma hanno mantenuto infatti uno share superiore al 20%, sempre con una media di quasi 1 milione 800 mila telespettatori.

Ascolti Unomattina in famiglia, puntata di ieri: Monica Setta e Tiberio Timperi superano la prima puntata del 2020

Dal confronto con gli ascolti che Tiberio Timperi e Monica Setta hanno ottenuto con la corrispondente puntata della scorsa edizione, si evince che Unomattina in famiglia, come suddetto, è salito di circa mezzo milione di telespettatori, in quanto a seguire il primo appuntamento del 2020 lo scorso anno sono stati, tra la seconda e la terza parte, non più di 1 milione 200 mila / 1 milione 400 mila spettatori.