X


Uomini e Donne: arriva la versione Vip in prima serata. L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne Vip: arriva in prima serata la nuova versione del dating show?

Da giorni sul web circola la voce che presto Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi, potrebbe approdare in prima serata. Ma se la notizia riguardava una possibile scelta serale di Davide Donadei, ad oggi si vocifera di un vero e proprio nuovo format. A far partire il gossip è Amedeo Venza che attraverso il suo profilo Instagram, ha messo al corrente i tanti fans del programma che sia Mediaset che Maria De Filippi stanno pensando ad una versione Vip di Uomini e Donne che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Il pubblico negli ultimi anni si è appassionato molto alle vicende dei personaggi famosi, basti pensare al GF Vip o a Temptation Island Vip. Non è escluso che se questo nuovo progetto riesca ad andare in porto, possa andare in onda già a partire dal prossimo autunno.

Uomini e Donne Vip, Giulia De Lellis nei panni di opinionista?

Come annuncia Amedeo Venza presto potrebbe approdare nella prima serata di Canale 5 la versione Vip di Uomini e Donne. Il progetto, a quanto pare è ancora da definire, ma stando ad alcune voci, potrebbe tornare nelle vesti di opinionista, una delle ex corteggiatrici più amate del dating show: Giulia De Lellis. Giulia, che a breve tornerà dalle vacanze in Svizzera, ha già partecipato alla versione serale di Uomini e Donne-La scelta, nel ruolo di esperta di immagine, ma se questo nuovo format dovesse partire avrebbe un compito ben più importante. In realtà alcuni rumors lasciano intendere che Maria De Filippi potrebbe lasciare la conduzione della versione Vip a qualcun altro. Che possa essere proprio Giulia De Lellis?

Uomini e Donne Vip, Tommaso Zorzi e Valeria Marini nel cast? Il gossip

Sui social sta impazzando la notizia che molto presto potremo vedere in prima serata il nuovo format di Canale 5, Uomini e Donne Vip, in cui personaggi più o meno noti dello spettacolo avranno modo di alternarsi nel ruolo di tronisti e corteggiatori. Il web suggerisce che un ruolo di spicco potrebbe averlo proprio Tommaso Zorzi, che ha già avuto modo di entrare nelle grazie di Maria De Filippi. Così come potremo vedere Valeria Marini, volto noto ormai delle trasmissioni della De Filippi, che ha dichiarato di recente di essere tornata single.