X


Giulia De Lellis spegne le polemiche prima del rientro: “Fatto il tampone”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis si apre sulla fine della vacanza in Svizzera, dopo le polemiche: “Abbiamo fatto il tampone”

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, non si nasconde più con l’ormai neo fidanzato Carlo Gussalli Beretta e, non a caso, in queste ore si è riattivata tra le Instagram stories per dire addio alle sue ultime vacanze trascorse con il rampollo in Svizzera. E non solo. Ha anche annunciato di aver effettuato un tampone sul Coronavirus, in vista del suo rientro in Italia dalla vacanza. L’idea dell’influencer di  trascorrere in Svizzera le ultime festività è stata fortemente contestata dal popolo del web, per cui la blogger ed ex volto di Uomini e donne è ora tacciata insieme a Carlo Gussalli Beretta di aver violato le disposizioni anti-Coronavirus, spostandosi dall’Italia in Svizzera per le vacanze. Ma i due giovani non hanno violato le leggi. Questo, perché i viaggi sono al momento consentiti all’estero, come da protocollo, con i due tamponi da effettuarsi durante gli spostamenti dettati dal singolo viaggo: uno in entrata e uno in uscita. E, riattivatasi tra le storie su Instagram, nel nuovo intervento social la stessa Giulia De Lellis ha detto addio alle sua vacanza sulla neve con un chiaro messaggio destinato agli hater. Ha, cioé, assicurato di essersi sottoposta ad un nuovo tampone sul Coronavirus con il fidanzato, in vista del suo rientro in Italia:

“Abbiamo fatto una bella passeggiatina oggi, è stata l’ultima, perché poi siamo andati a fare il tampone, ora ci rilassiamo a casa, come da prassi”.

Carlo Gussalli Beretta dedica un post di benvenuto al 2021 a Giulia De Lellis: il messaggio romantico

Nonostante non sia un amante dei social-network, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta, si è riattivato su Instagram in questi giorni e sul noto social ha pubblicato un post alquanto romantico. Il rampollo nonché erede della fabbrica d’armi Pietro Beretta ha, infatti, condiviso con il web un post contenente una carrellata di foto realizzate in occasione della sua vacanza sulla neve, trascorsa nelle ultime festività a St. Moritz. Immagini che immortalano il giovane insieme alla fidanzata Giulia De Lellis (la quale si dichiara ingrassata, per via di un problema personale, ndr) ed altri cari. A corredo del post in questione, è inoltre riportata la seguente descrizione romantica che suggella l’amore di Carlo Gussalli Beretta, nutrito per Giulietta: “Best crew to start the year with”; “Migliore compagnia con cui iniziare l’anno”.

Giulia De Lellis e il messaggio di denuncia dell’Associazione italiana difesa animali ed ambiente: le accuse all’influencer

La discussa vacanza invernale sulla neve, che ha visto protagonisti Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis, ha destato diverse polemiche sollevate dal web non solo per la scelta dell’ex volto di Uomini e donne e il compagno di lasciare l’Italia per la Svizzera in tempi di Coronavirus. A scagliarsi contro l’esperta di tendenze è stata, infatti, anche l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente, che ha diramato un comunicato stampa di denuncia ai danni dell’ex storica di Andrea Damante, tacciandola di usare la pelliccia vera al posto di quella ecologica. In particolare, nella sua denuncia l’Associazione ha stigmatizzato soprattutto l’utilizzo del termine “gemellaggio” che Giulia ha fatto a corredo di un post della sua vacanza sulla neve, una foto che la ritrae insieme al suo cagnolino,Tommy, il cui pelo è dello stesso colore della pelliccia “incriminata” indossata dall’esperta di tendenze nell’ultimo periodo. “Un post vergognoso e sprezzante verso la vita di altre creature ammazzate per fare la pelliccia indossata da questa donna e un cagnolino paragonato proprio alla pelliccia, quasi a voler intendere che questo sia il futuro riservato al cagnolino che tiene al guinzaglio?”, ha vergato l’Associazione, nella sua denuncia divulgata ai danni di  Giulia De Lellis. Insomma, l’ultima vacanza di Giulietta sarà ricordata proprio per le polemiche che essa ha provocato. Anche se, intanto, l’influencer sembra aver messo a tacere le malelingue sulla sua sospetta inadempienza delle regole antivirus condotta nello spostarsi tra l’Italia e la Svizzera, confermando di essersi sottoposta al tampone sul patogeno in vista del suo rientro  con Carlo Gussalli Beretta previsto nel Belpaese.