X


Uomini e Donne, battuta su un giornalista Mediaset: Cecchi Paone replica

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Uomini e Donne, fan contro il programma di Paolo Del Debbio: “I politici litigano come se fossero a UeD”

A Uomini e Donne i protagonisti litigano spesso e volentieri. Basti pensare a Tina Cipollari e Gemma Galgani che si lanciano acqua addosso, per non parlare delle torte. Per questo uno spettatore, scrivendo alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, parlando del programma di Paolo Del Debbio (Dritto e Rovescio) scrive: “I politici litigano come se fossero a Uomini e Donne. Possibile che ormai il modo di esprimersi sia solo questo?”.

Alessandro Cecchi Paone replica allo spettatore: “Ci sono format incentrati sulla rissa”

Ebbene sì, i politici in televisione non riescono a parlare educatamente senza sbraitare e vomitare le loro sterili e vuote promesse. Succede in quasi tutti i talk show televisivi dove i conduttori sguazzano volentieri nelle risse. A tal proposito uno spettatore ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone chiedendo come sia possibile che i politici sembrino tutti dei protagonisti di Uomini e Donne sentendosi rispondere quanto segue: “Non è il problema di uno solo programma, ma di tanti. Ci sono format incentrati sulla rissa per la rissa”.

Uomini e Donne, al via la stagione 2021: Maria De Filippi pronta per il ritorno

E Uomini e Donne è pronto a tornare l’11 gennaio con una nuova stagione ricca di vicende sentimentali: si scoprirà quale sarà la scelta di Davide Donadei tra Beatrice e Chiara oltre a scoprire come procederà il percorso di Sophie Codegoni (lasciata infuriata con Matteo); ovviamente non mancheranno le dame e i cavalieri del Trono Over come Gemma Galgani: chissà che non abbia passato le festività natalizie in compagnia del cavaliere Maurizio. Maria De Filippi è pronta per il ritorno e sarà senza dubbio l’ennesimo successo in termini di ascolti.