X


Uomini e Donne, Eleonora Rocchini posta un video choc: scatta la polemica

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Gossip
foto Eleonora rocchini

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini fa esplodere il web con un video inaspettato: ecco cosa è successo

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice, Eleonora Rocchini, ex storica di Oscar Branzani, si è sempre mostrata sui social molto appassionata della moda, dando consigli su abbinamenti e su vari tipi di stile. Dopo la rottura con Oscar Branzani, con cui gestiva Sontèn, un brand di costumi, Eleonora Rocchini ha deciso di realizzare il sogno di fondare un brand tutto suo dando vita a ‘Maison Roèl’, un brand completamente gestito da lei. La notizia è partita molto bene, la pagina ufficiale del brand è stata resa attiva da meno di un giorno e già conta più di diecimila followers. العاب الروليت Eleonora Rocchini, ha deciso dunque di postare sul suo profilo personale uno dei primi contenuti creati per pubblicizzare il suo brand: si tratta di un video dove appare lei in prima persona che mostra in una camminata molto elegante il suo corpo senza veli. Le critiche non sono mancate, sotto il post del video si leggono offese molto pesanti dove la si dà della volgare, inoltre il video è stato segnalato più volte ed è stato dunque eliminato automaticamente da Instagram, ma Eleonora non ci sta e ha deciso di ripubblicarlo, non accettando in alcun modo le offese e le segnalazioni.

Eleonora Rocchini: bufera di critiche e commenti negativi sotto il suo ultimo post

Dopo la pubblicazione del video choc, Eleonora Rocchini si è trovata a dover fare i conti con le innumerevoli critiche e insulti che sta ricevendo. Molti giudicano la manovra di marketing di Eleonora come insensata e volgare, altri invece decidono di andarci giù più pesantemente e infatti nei commenti si legge: “Per avere soldi vi mettereste all’asta!” oppure “Questo mi sembra esibizionismo, altro che andare contro i pregiudizi…“. Anche Amedeo Venza non ha apprezzato il contenuto del video, infatti sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Ma sta bene?…” facendo intendere di non comprendere il senso del video. Nonostante ciò, Eleonora Rocchini ha altrettanti supporters e fan che riempiono i suoi post di commenti positivi e di stima nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che intanto conferma le novità per il 2021, e delle sue svolte professionali nel campo della moda.

Eleonora Rocchini fonda Maison Roèl: cosa significa il nome e i dettagli del brand

Dopo la rottura con Oscar Branzani, Eleonora Rocchini si è trovata fuori dalla gestione del brand di costumi Sontèn, fondato e gestito da Oscar, da sua sorella Dalila Branzani ma anche da Eleonora, che si è trovata a fare i conti con tante idee “stilistiche” rimaste in sospeso. Dopo un periodo di sole collaborazioni con altri brand e consigli di moda, Eleonora Rocchini fonda un brand tutto suo: Maison Roèl, tradotto dal francese in italiano Casa Roèl, dove “Roèl” sta per Rocchini Eleonora. L’influencer è da subito molto motivata, la pagina del brand va a gonfie vele già in poche ore e molti sembrano apprezzare le idee di Eleonora che nelle ultime stories ha anche spiegato il senso del logo, in cui la O di Roèl è simboleggiato da un Uruboro, ovvero un serpente che si morde la coda, simbolo dell’eterno movimento, del potere e dell’eterno ritorno delle cose.