X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis si candida per L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Mi piacerebbe prendere parte a L’Isola dei Famosi”

Gianluca De Matteis è stato uno dei tronisti più discussi di questa edizione di Uomini e Donne. Il bel romano purtroppo non è riuscito a trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi, scegliendo di lasciare il programma proprio poche settimane fa. Dopo l’abbandono del trono, Gianluca ha deciso di rivelare, attraverso un’intervista su Sologossip.it quali sono le sue aspirazioni per il futuro. De Matteis è molto propenso a lavorare nel mondo dello spettacolo, e dopo questa prima esperienza in tv, non escluderebbe la partecipazione ad un reality: “Mi piacerebbe prendere parte a L’Isola dei Famosi, sarebbe un’esperienza molto divertente”, afferma l’ex tronista, amante dei viaggi e delle avventure estreme. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà nei prossimi mesi, troveremo anche Gianluca De Matteis tra i futuri naufraghi?

Gianluca De Matteis dopo l’abbandono di Uomini e Donne: “Speravo di trovare una persona”

Gianluca De Matteis nella sua intervista ripercorre il suo percorso a Uomini e Donne cercando di capire cosa non ha funzionato: “Speravo di trovare una persona…Sapevo che sarebbe stato comunque difficile”, ammette De Matteis, che dichiara di essere stato genuino durante tutto il suo trono, contrariamente ad alcune delle sue corteggiatrici. Gianluca è stato molto criticato per il suo carattere, ma il ragazzo si giustifica affermando che il suo modo di conoscere una persona è diverso da quello degli altri. In più De Matteis rivela di mantenere ancora ottimi rapporti con i suoi compagni di trono, Davide Donadei, sempre più vicino alla scelta e Sophie Codegoni: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni…non vediamo l’ora di incontrarci”, afferma Gianluca.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Sogno di diventare un attore”

Gianluca De Matteis ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto: “Sogno di diventare un attore”, ammette l’ex tronista, molto appassionato di recitazione. De Matteis confessa di essersi già mosso in questa direzione e di avere per le mani alcuni progetti importanti con registi di un certo spessore. “Vorrei che la recitazione diventi il mio lavoro principale”, dichiara Gianluca De Matteis, sperando che questo 2021 gli porti fortuna.