X


Uomini e Donne: Maria De Filippi in prima serata? Confermati i rumors

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Maria De Filippi approda in prima serata con Uomini e Donne Vip?

Da un po’ di tempo a Maria De Filippi frulla nella sua testa instancabile la versione vip di Uomini e Donne da mandare in onda in prima serata. Le indiscrezioni e i rumors sono sempre più forti, come conferma il settimanale Nuovo Tv. Tanti i vip che sgomitano per il trono e la redazione potrebbe avere molto lavoro da fare per cercare di capire chi funzionerebbe di più in televisione e viceversa. Si mormora di Kikò Nalli, Valeria Marini e addirittura Elisabetta Gregoraci.

Uomini e Donne Vip: Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi opinionisti?

Se mai ci dovesse essere veramente un Uomini e Donne Vip in prima serata, per cercare di arginare la perdita di ascolti che si hanno a causa di fiction deludenti, documentari alla Alberto Angela un po’ paradossali (dato che sono mandati in onda su una rete che ospita il GF Vip) e salotti scintillanti la cui conduttrice si inventa picchi di share inesistenti, allora il pubblico dovrebbe dire addio a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Mentre questi resterebbero gli opinionisti della versione pomeridiana, per quella serale si penserebbe a Giulia De Lellis (ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante) e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo nella casa del GF Vip ha espresso la sua voglia di lavorare con Maria De Filippi tanto che gli avrebbe detto “Lavorerai con me”.

Anticipazioni Uomini e Donne Vip: Francesca Cipriani e Paola Caruso si candidano per il trono

Tra gli altri vip che si candidano per il trono di Uomini e Donne ci sono Francesca Cipriani (“Magari è la volta buona che incontro l’amore”) e Paola Caruso (“Da sempre sogno di parteciparvi. Maria è una garanzia”). Anche Emanuela Tittocchia vorrebbe essere dei loro: “Penso sia l’unica speranza che ho per trovare l’amore”. Chissà se Maria De Filippi, rimasta senza parole per la confessione di una dama del Trono Over, ascolterà i loro appelli.