X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano choc: “Riccardo, mi hai rovinata!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto ida platano furiosa

Ida Platano torna oggi a Uomini e Donne e si scaglia contro Riccardo Guarnieri: “Mi hai rovinata!”

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è stata dedicata quasi interamente a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Difatti l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è tornata in studio per difendersi dagli attacchi del suo ex fidanzato. In questa circostanza la donna ha puntato il dito nei confronti di quest’ultimo arrivando a dire che addirittura nel periodo in cui hanno vissuto nello stesso tetto lui non l’avrebbe toccata nemmeno con un dito. Ovviamente i toni tra i due ex fidanzati si sono subito accesi. E ad un certo punto Ida Platano è andata su tutte le furie attaccando Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne:

“Non devi più nominare il mio nome…Tu mi hai rovinata Riccardo…Mi hai rovinata…Non sopporti le persone che mi vogliono bene…”

Riccardo Guarnieri però si è immediatamente difeso, rispedendo al mittente questi attacchi.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa un’insinuazione su Ida Platano: “Mi hai preso in giro”

Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne ha poi attaccato duramente Ida Platano, cogliendo l’occasione anche per fare una nuova insinuazione sul suo conto:

“Tu avevi abbastanza le idee chiare…Mi hai preso in giro…Volevi uscirtene con la tua immagine pulita…Volevi mettermi in difficoltà…”

Riccardo Guarnieri, il quale ha avuto una notte di passione con Roberta, ha anche dichiarato di credere che Ida Platano sarebbe interessata esclusivamente all’opinione degli altri fuori e sui social: “Per te la prima cosa al mondo è instagram…”

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “E’ un peccato”

Maria De Filippi, che oggi a Uomini e Donne ha ripreso Tina Cipollari per una sua uscita infelice su Gemma Galgani, ha poi espresso la sua opinione sulla storia finita male tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non facendo mistero di credere sia davvero un peccato vederli così accaniti l’una con l’altro. E lo stesso parere l’ha espresso anche Gianni Sperti, il quale ha però rivelato di pensare che tra i due potrebbe esserci ancora del sentimento.