X


Uomini e Donne oggi, Sophie annoiata da Giorgio: sceglierà Matteo?

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni arrabbiata

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sophie Codegoni litiga con Giorgio

Non c’è pace per Sophie Codegoni a Uomini e Donne. La tronista, rimasta ormai con due corteggiatori, si avvicina alla scelta. La 18enne sembrerebbe però non riuscire a trovare la serenità con i suoi spasimanti. Nelle prossime puntate dedicate al Trono Classico di Uomini e Donne infatti verrà mostrata la lite tra Sophie Codegoni e Giorgio. In esterna la ragazza lo avrebbe rimproverato per non aver risposto velocemente in chat e gli dirà di trovarlo noioso e poco attivo in puntata. E non è tutto perchè oggi Sophie Codegoni sottolineerà che il bacio con Giorgio non è stato un granchè e, lontani dalle telecamere, le cose tra loro non sarebbero proseguite. La reazione di Giorgio a Uomini e Donne sarà furiosa, il ragazzo sarà visibilmente arrabbiato per le esternazioni della 18enne e farà un passo indietro con lei.

Spoiler Uomini e Donne, puntata 20 gennaio: Giorgio lascia il Trono Classico

Nella puntata odierna di Uomini e Donne le parole di Sophie Codegoni colpiranno profondamente Giorgio Di Bonaventura che lascerà lo studio. Le anticipazioni del Trono Classico svelano che il corteggiatore non verrà seguito dalla tronista. Se le cose con Giorgio non andranno per il verso giusto, tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri tornerà l’idillio dopo i dubbi sollevati dalla 18enne nell’ultima puntata.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Matteo Ranieri e Sophie Codegoni fanno pace

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio verrà mostrata l’esterna tra i due ragazzi che si è svolta in una terrazza. Matteo Ranieri racconterà di non aver voluto organizzare nulla di particolare proprio perchè il suo obiettivo era chiarire con la tronista. E il chiarimento alla fine c’è stato. Sophie e Matteo si sono scambiati anche un bacio a telecamere spente. Segno che la scelta della 18enne sarà proprio lui?