X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si sfoga: “Siamo stati dimenticati”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfogo social

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga: “Siamo stati dimenticati”

Domenica scorsa Barbara d’Urso a Live ha parlato molto del Covid – 19 e di tutti i problemi che ha creato a molte categorie di lavoratori. Difatti tante attività sono state costrette a chiudere per via del DPCM emanato dal Governo. Tra queste attività Barbara d’Urso a Live non ha però citato i teatri, chiusi ormai da praticamente un anno. Particolare che è stato notato da Gemma Galgani, la quale lavora al Teatro Colosseo di Torino. Per tale ragione la dama di Uomini e Donne Over, giusto poco fa, ha dapprima pubblicato nelle sue storie su instagram un frame della trasmissione in cui ha fatto notare che in sovrimpressione sono stati nominati cinema, palestre, ristoranti, ma dei teatri neppure l’ombra, e successivamente si è sfogata nella didascalia asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Teatri neppure nominati…Siamo stati dimenticati…”

Parole che hanno fatto ben capire la situazione stressante che sta vivendo Gemma Galgani in questo periodo storico particolarmente difficile per gli italiani e per tutto il Mondo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani preoccupata per la cagnolina di sua sorella: “Ha la bronchite”

In queste ultime ore Gemma Galgani ha anche pubblicato un post su instagram in cui ha mostrato la cagnolina di sua sorella, Ninetta, impegnata a fare aerosol. Difatti la piccolina ha la bronchite e ha fatto molto preoccupare Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale ha subito scritto nella didascalia di questo suo ultimo post pubblicato sul social fotografico: “Amore , Ninetta adorata, ha la bronchite, sta facendo l’Aereosol!” Successivamente la dama di Uomini e Donne Over, che oggi pare sarà protagonista della nuova puntata per via della sua storia con Maurizio, ha chiesto a tutti i suoi numerosi follower di tifare per la cagnolina, nella speranza che presto possa tornare in forma: “Ninetta facciamo il tifo per te e con l’amore si supera tutto…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne sulla cagnolina Ninetta svela: “Come trema”

Ovviamente sono arrivati in pochissimi minuti decine e decine di commenti per sostenere la piccola Ninetta. E tra i tanti commenti Gemma Galgani di Uomini e Donne ha voluto scriverne uno suo per aggiornare i suoi fan sullo stato di salute della sua amica a quattro zampe. Difatti la donna ha rivelato che sta tremando tutta dalla paura, ma che al contempo è molto obbediente seguendo alla lettera cosa deve fare per superare questa bronchite: “Come trema…Ma obbedisce eh…”