X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: ritorno di fiamma tra Gemma e Maurizio?

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Maurizio

Uomini e Donne oggi: Maurizio Guerci vuole tornare con Gemma Galgani?

Sarà centrata sui protagonisti del Trono Over la puntata odierna di Uomini e Donne. Il martedì sarà all’insegna delle sorprese per il pubblico attento di Canale5 che potrà seguire le peripezie sentimentali di Gemma Galgani. Dopo essere stata lasciata da Maurizio Guerci e aver versato fiumi di lacrime, la dama di Torino si illuderà che il cavaliere possa tornare sui suoi passi. Dopo la scorsa registrazione infatti Maurizio avrebbe consolato Gemma dietro le quinte. Un gesto che avrebbe fatto pensare alla 70enne che con il bel 50enne potesse esserci un margine per recuperare il loro rapporto. In studio però per la dama di Torino ci sarà l’ennesima doccia fredda: Maurizio Guerci ribadirà la decisione di chiudere con lei. Il 50enne sottolineerà di aver consolato Gemma Galgani solo in virtù dell’affetto che ancora prova per lei.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Maurizio Guerci ha lasciato Gemma Galgani per pressioni esterne?

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani, che si è sfogata sui social, avanzerà l’ipotesi che Maurizio Guerci l’abbia lasciata per colpa delle pressioni esterne. Fuori dal programma infatti, i commenti di qualcuno sulla differenza d’età con la torinese, lo avrebbero condizionato. A interferire sarebbero state anche le continue battute di Tina Cipollari, a detta della torinese. Il cavaliere però negherà a Uomini e Donne e anche gli opinionisti sottolineeranno a Gemma di essere troppo pesante in amore.

Uomini e Donne, puntata 26 gennaio: Gemma Galgani si consola con due giovani corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani si consolerà molto presto. La dama si scambierà il numero con un cavaliere del parterre, che in passato è uscito con Maria, e per lei arriverà un nuovo spasimante di circa 40 anni. L’ex di Maurizio Guerci deciderà di proseguire entrambe le conoscenze.