X


Uomini e Donne, pioggia di critiche per Ludovica Valli: ecco il motivo

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto ludovica valli problemi

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, criticata su Instagram a causa della gravidanza

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha suscitato nelle ultime ore l’ira del web che l’ha accusata di essere incoerente. Il motivo? La sua gravidanza, o meglio il fatto che in passato l’influencer abbia dichiarato di non aver postato nulla di relativo ad essa, nemmeno la foto del test. A postare un video con queste dichiarazioni é stata la pagina Very Inutil People: quando un utente ha chiesto a Ludovica di pubblicare una foto di quando ha comunicato al compagno di essere incinta, lei ha risposto di non averne perché “i momenti piú belli della vita non hanno foto“. Nulla di male sin qui, tuttavia un altro follower ha chiesto all’ex tronista di pubblicare una foto di quando lei stessa ha scoperto di essere incinta, ed in quel caso Ludovica Valli non ha esitato, pubblicando una foto di quel momento risalendo peró a luglio 2020, mentre si trovava ad Ibiza. Il video di Very Inutil People ha suscitato davvero tante polemiche, e sulla Valli sono piovute tante critiche, in primis quella di essere una persona incoerente.

Ludovica Valli incinta, il compagno dell’ex tronista é Gianmaria Di Gregorio: la loro storia

Gianmaria Di Gregorio e Ludovica Valli si sono conosciuti nell’estate 2019 a Ibiza, dopo alcuni fallimenti sentimentali per l’ex tronista, ma solo a Settembre i due hanno deciso di ufficializzare la relazione. Sin dai primi momenti, Ludovica ha dichiarato apertamente che Gianmaria é l’uomo giusto per lei, la persona con la quale si aspetta di compiere i passi piú importanti della vita, tra cui il matrimonio. A Luglio 2020 la ragazza ha poi scoperto di essere incinta, suggellando un sogno d’amore attraverso il piú bello dei regali. Gianmaria Di Gregorio, nonostante sia di quindici anni piú grande di Ludovica Valli, sembra esser davvero la persona giusta per la ventiquattrenne influencer, che dopo Uomini e Donne e la scelta di uscire con Fabio Ferrara, aveva collezionato una serie di delusioni sentimentali.

Uomini e Donne, da diciottenne sul trono alla scelta di Fabio Ferrara: ecco chi é Ludovica Valli

Tra le ex troniste di Uomini e Donne, che tra l’altro a breve riprenderá la programmazione confermando le novitá, più apprezzate e amate, Ludovica Valli è diventata nel corso degli anni una vera e propria influencer, tanto da vantare su Instagram quasi 2 milioni di followers, un numero impressionante. Nel corso della sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi, nel 2015, ha frequentato i corteggiatori Manuel Vallicella, conosciuto giá in precedenza a Formentera, e Fabio Ferrara, scegliendo alla fine quest’ultimo. Ludovica é stata sin da subito apprezzata per la sua integritá, infatti tutti ricordano il suo non baciare nessuno fino alla scelta, ed il suo carisma nonostante allora fosse soltanto diciottenne. Dopo l’esperienza Uomini e Donne, Ludovica Valli si é messa in gioco anche a Temptation Island, decidendo di uscire dal programma col suo Fabio nonostante qualche tentennamento. La storia é poi terminata poco tempo dopo nonostante il grande sentimento che legava la Valli all’ex corteggiatore.