X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo annuncia: “Sossio vuole un altro figlio”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto ursula bennardo annuncio

Ursula Bennardo a Uomini e Donne oggi fa un annuncio sorprendente: “Sossio vuole un altro figlio”

Dopo la pausa natalizia è tornato oggi su Canale 5 al solito orario di sempre Uomini e Donne. E Maria De Filippi ha chiamato subito in studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno parlato della loro storia d’amore. In questa occasione i due non hanno fatto mistero che spesso e volentieri litigano per via delle loro differenze caratteriali, aggiungendo però che il loro amore non è affatto in pericolo. Ad un certo punto Ursula Bennardo ha fatto un annuncio a sorpresa che ha già fatto molto discutere sui social. Di cosa si tratta? La donna ha dichiarato che Sossio vorrebbe un altro figlio:

“In tutto ciò Maria ti dico che lui vorrebbe un altro figlio…Sossio junior…”

Uomini e Donne oggi, Ursula Bennardo frena Sossio Aruta: “Fare un altro figlio? Sono stressata”

Ursula Bennardo, dopo aver annunciato oggi a Uomini e Donne che Sossio Aruta vorrebbe un altro figlio dopo Bianca, non ha nascosto di ritenere questa richiesta davvero fuori da ogni logica:

“Non mi capacito come possa fare una richiesta simile…Ho già quattro figli…Sono esaurita…Non mi capacito come sia possibile perchè lui vede che io sono molto stressata…”

Ma Sossio Aruta, il quale ha passato un Natale diverso con la sua famiglia per ovvi motivi, ha comunque rivelato oggi al Trono Over di Uomini e Donne di star cercando di fare in modo di convincerla ad allargare nuovamente la famiglia.

Sossio Aruta gelato da Ursula Bennardo a Uomini e Donne Over: “Sul matrimonio ci sto ripensando”

Sossio Aruta ha poi dichiarato che anche il matrimonio con Ursula Bennardo è stato messo un attimo in stand by per via di questa brutta pandemia da Covid – 19. E a quel punto l’ex dama di Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, ha immediatamente fatto una battuta:

“Io a dire il vero ci sto quasi ripensando nel fare un passo così grande…”

Ridendo e scherzando avrà detto la verità?