X


Valeria Marini, ex fidanzato avverte: “Pronto a denunciare tutti”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Gossip
foto ex valeria marini

Valeria Marini, ex fidanzato Gianluigi Martino lancia un avvertimento: “Pronto a denunciare tutti”

In questo periodo ha sicuramente fatto molto discutere la rottura tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. I due lo hanno annunciato in Tv. Il motivo che li ha spinti a dividersi? Non è dato saperlo con esattezza. Difatti la bionda soubrette si è semplicemente limitata a dire che la scorsa estate sarebbe successa una cosa grave. Intanto in queste ore l’ex fidanzato di Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza l’uomo, con estrema schiettezza, ha annunciato di essere pronto a denunciare chi ha cercato di infangare la sua immagine riportando alla sua mancata suocera strane voci sul suo conto (voci che sarebbero poi state determinanti per la fine della loro storia):

“Ho già dato mandato al mio legale di esaminare la faccenda per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna…”

Gianluigi Martino ha poi rivelato di essere venuto a conoscenza che l’ex manager di Valeria Marini avrebbe avuto in programma di andare in Tv per parlare della sua presunta omosessualità: “Avrebbe voluto lanciare ‘Il Marini gay-gate’…”

Gianluigi Martino (ex fidanzato di Valeria Marini) dichiara: “Voglio solo difendermi”

Successivamente la giornalista di Oggi ha fatto presente a Gianluigi Martino che una sua eventuale denuncia potrebbe coinvolgere anche la sua mancata suocera (la mamma di Valeria Marini). E a quel punto Gianluigi Martino ha dapprima dichiarato di pensare che quest’ultima sia stata in qualche modo manipolata da determinati soggetti, e successivamente ha rivelato di volersi solo difendere da queste dicerie: “Voglio solo difendermi…” L’uomo ha poi ammesso di essere assai deluso da Valeria Marini, la quale avrebbe dato credito a questi denigratori:

“Si è dimenticata dei nostri anni d’amore e non mi ha sostenuto quando ne ho avuto più bisogno…”

Valeria Marini, Gianluigi Martini svela: “Sua madre ci ha allontanati”

Gianluigi Martino, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi puntato il dito contro la mamma di Valeria Marini, rea, a suo dire, di aver cercato in tutti i modi di convincere la figlia a chiudere questa storia:

“L’ostacolo vero alla nostra intesa è stata la volontà di sua madre di separarci e ora la situazione è talmente degenerata che ritengo impossibile un nostro riavvicinamento…”

Valeria Marini, che ha nuovamente litigato con Antonella Elia al Capodanno del GF Vip, cosa avrà da dire su tutta questa intricata faccenda?