X


Verissimo, Cristina Chiabotto gravidanza a rischio: la confessione

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Verissimo
foto cristina chiabotto verissimo 2021

Cristina Chiabotto ospite domani a Verissimo svela: “All’inizio della mia gravidanza ho preso il Covid”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti ci sarà anche Cristina Chiabotto, la quale è incinta. Ovviamente la puntata è già stata registrata in questi giorni. E giusto poco fa sono uscite online le prime anticipazioni di Verissimo inerenti alla sua intervista. Cosa ha detto? Cristina Chiabotto ha rivelato di aver avuto una gravidanza a rischio all’inizio perchè ha contratto il Covid – 19. Per tale ragione ha aspettato così tanti mesi prima di annunciare di essere in stato interessante:

“Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera…”

Cristina Chiabotto ospite a Verissimo ha poi aggiunto di aver fatto un mese di quarantena, ma per fortuna ormai tutto è stato superato: “Ho fatto un mese di quarantena…”

Verissimo anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio, Cristina Chiabotto annuncia: “Aspetto una bambina”

Come riportato sempre dalle anticipazioni di Verissimo circolate online in questi ultimi minuti, Silvia Toffanin ha poi colto la palla al balzo per domandare a Cristina Chiabotto se aspetta un bambino o una bambina. E a quel punto l’ospite di Verissimo da Silvia Toffanin ha svelato l’arcano, annunciando che tra poco meno di tre mesi darà alla luce una bellissima bambina: “Aspetto una femminuccia”. E la conduttrice, che domani intervisterà anche Asia Argento, non ha potuto far altro che farle le più sincere congratulazioni.

Cristina Chiabotto da Silvia Toffanin a Verissimo: “Dietro questo dono c’è mia nonna”

Successivamente Cristina Chiabotto a Verissimo da Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni, ha anche dichiarato di essere sicura che dietro questo dono ci sia la sua amata nonna, la quale è purtroppo venuta a mancare qualche mese fa per via del Covid – 19:

“Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio…”

Cristina Chiabotto a Verissimo ha anche svelato di pensare che questo sia proprio il ciclo della vita: “Per un’anima che va via, un’anima arriva…”