X


Zelletta sul fratello di Pierpaolo: “Si è fatto prendere dall’entusiasmo”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
Andrea Zelletta fratello di Pierpaolo GF Vip

GF Vip, Zelletta parla del fratello di Pierpaolo: “Si è fatto prendere dall’entusiasmo”

Continua a far discutere il confronto che Pierpaolo Pretelli ha avuto ieri sera con il fratello Giulio nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la notizia ancora una volta ha manifestato la sua delusione nei confronti dei propri cari, ribadendo al fratello che aveva chiesto a lui e anche a loro madre di non rilasciare alcuna intervista durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Giulio è scoppiato in lacrime dopo aver sottolineato al fratello che le sue dichiarazioni sono state interpretate in maniera sbagliata. A dire la sua sul faccia a faccia tra i due fratelli ci ha pensato anche Andrea Zelletta. Quest’ultimo non appena ha visto Pierpaolo abbastanza preoccupato per i suoi familiari, si è lasciato andare ad una considerazione sul fratello del suo compagno di gioco.

Andrea dopo aver detto a Pierpaolo che loro non hanno la minima percezione di ciò che succede fuori ha aggiunto:

“Bisogna saper misurare le parole. Si è fatto prendere dall’entusiasmo“.

Pierpaolo preoccupato al GF Vip per i suoi cari. Zelletta: “Tuo fratello è inesperto”

Pierpaolo Pretelli che di recente ha chiesto a Giulia Salemi se si sta innamorando di lui non sta proprio riuscendo a nascondere il suo malumore nella casa del GF Vip 5, dopo il faccia a faccia avuto con il fratello Giulio nel nuovo appuntamento serale del reality show. Soprattutto l’ex velino di Striscia la notizia ha confessato all’amico Andrea Zelletta di essere turbato per aver appreso che i suoi familiari a causa delle critiche che ricevono sui social si sono visti costretti a rivolgersi agli avvocati. L’ex tronista di Uomini e Donne ovviamente ha rassicurato il coinquilino, ma ha espresso un parere non proprio positivo su Giulio Pretelli:

“Magari tuo fratello è inesperto da questo punto di vista”.

GF Vip, Pierpaolo rassicurato da Zelletta: “I nostri genitori non sono abituati”

In poche parole a detta di Andrea Zelletta il fratello di Pierpaolo Pretelli potrebbe essersi fatto condizionare da robe e offese da parte della gente. Sempre a riguardo l’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver confessato di non aver avuto modo di parlare di ciò con i suoi genitori, ha aggiunto che la sua fidanzata Natalia Paragoni avendo esperienze nell’ambito dei social sicuramente è in grado di gestire la situazione. Andrea ha approfondito il discorso per rassicurare l’amico:

“Nel mondo della televisione non è tutto rose e fiori. Anche i migliori conduttori in Italia che sono amatissimi dal pubblico hanno milioni di haters. I nostri genitori non sono abituati a questo, non sanno affrontare”.

Zelletta infine è tornato a dire la sua su Giulio Pretelli, facendogli anche degli apprezzamenti:

“Ho visto che è un bravo ragazzo. Spendere una parola per te è motivo d’orgoglio. Fare un’apparizione in tv per fare qualcosa di buono per la sua famiglia”.