X


Zorzi, flirt con Kevin? Cecilia Capriotti: “Gli piacciono questi tipi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Zorzi Kevin Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Cecilia Capriotti su Zorzi e Kevin: “Gli piacciono questi tipi”

Nei salotti di Barbara D’Urso si continua ancora a parlare di Kevin, il ragazzo che di recente ha raccontato di aver avuto una relazione con Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5. La presunta ex fiamma dell’influencer milanese è stato ospite a Live Non è la d’Urso nel corso dell’ultima puntata, e in tale circostanza ha chiarito che considerare Tommaso il suo fidanzato è un parolone, poichè si sono soltanto frequentati prima che lui facesse il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

A dire la sua sull’intrigante questione nel corso di un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda il 26 gennaio 2021 ci ha pensato l’ex gieffina Cecilia Capriotti, che ha avuto modo di conoscere Zorzi, infatti riferendosi al 25enne: “Lui mi ha detto che gli piacciono questi tipi“.

Zorzi è un ex fiamma di Kevin? Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5: “Forse un flirt”

Da qualche settimana dall’esterno della casa del GF Vip 5 continuano a circolare dei diversi rumors riguardanti il concorrente Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è finito al centro del gossip per delle presunte frequentazioni amorose con Luca Vismara e un ragazzo chiamato Kevin, il cui cognome al momento è ancora sconosciuto. Si tratta però di un modello di origini bulgare e greche che dopo aver rotto il silenzio in un’intervista concessa a Biccy, sostenendo che lui e Tommaso si vedevano tutte le sere, e di averlo sentito fino a quando gli autori del reality gli hanno tolto il telefono. In seguito Kevin ha raccontato la sua versione anche a Live Non è la d’Urso, pronunciando le testuali parole: “Ci siamo sentiti un paio di volte, a me inizialmente non mi piaceva. Vedevo ogni tanto qualche storia su Instagram”.

Alla domanda di Barbara D’Urso che però gli ha chiesto se aspetta che Zorzi uscirà dalla casa più spiata d’Italia però ha risposto con un no secco. La nota presentatrice ha affrontato questo argomento con i suoi ospiti di Pomeriggio 5, nella puntata del 26 gennaio 2021. Per iniziare la D’Urso riferendosi a Tommaso che a detta di alcune indiscrezioni potrebbe diventare opinionista dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Ha dei gusti contrastanti, gli piacciono quelli con un fisico diverso, tipo kevin”.

La prima opinionista a prendere parola è stata Guendalina Tavassi che in collegamento con la trasmissione, riguardo alle recenti dichiarazioni di Kevin ha detto: “Adesso di punto in bianco gli piace, poi dopo non si sa”. 

Infine dopo Giovanni Ciacci che non ha nascosto di essere rimasto colpito dalla presunta fiamma di Zorzi a rompere il silenzio ci ha pensato Cecilia Capriotti: quest’ultima oltre a sottolineare che Kevin in effetti rispecchia l’uomo che piace al suo ex compagno di gioco ha aggiunto:

“Bisogna vedere se è vero, quando uscirà Tommaso lo vedremo. Magari è stato un flirt. kevin ha dichiarato di esserci stato”.

Pomeriggio 5, Cecilia Capriotti su Zorzi al GF Vip: “Non riesce più a stare dentro”

Sempre a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto ai suoi opinionisti di esprimere un proprio parere sui cedimenti emotivi che Tommaso Zorzi continua ad avere al GF Vip 5.  La prima a parlare è stata Cecilia Capriotti: Non riesce più a stare dentro, soffre di ansia e di claustrofobia”.

L’ex gieffina Sonia Lorenzini invece è convinta che il suo ex compagno di gioco sentiva la mancanza di Francesco Oppini: “Secondo me aveva davero bisogno di vedere Francesco e di sentire delle parole che vengono dal cuore. Spero che resti sino alla fine”.