X


9-1-1 anticipazioni 4×05: il tragico segreto della famiglia Buckley (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Evan Buckley

Anticipazioni 9-1-1, quinto episodio: Buck sconvolto dall’incredibile rivelazione di Maddie

L’ultimo episodio di 9-1-1, trasmesso lunedì 8 febbraio sulla Fox, ha decisamente sconvolto i telespettatori americani portando a galla un incredibile quanto insospettabile segreto. Nel corso della puntata, Evan Buckley ha infatti avuto modo di esternare ai genitori tutta la frustrazione accumulata negli anni. Accusandoli di aver “abbandonato” i figli nei momenti di maggiore necessità, il vigile del fuoco ha quindi chiarito di aver iniziato un percorso di psicoterapia per risolvere i traumi derivati dal perenne senso di inadeguatezza. Il colpo di scena più entusiasmante, tuttavia, è arrivato solo al termine della puntata, quando Maddie ha confessato a Buck l’incredibile segreto riguardante la morte di Daniel, ossia il fratello dei due giovani morto in tenera età. Le ripercussioni di tale rivelazione, come facilmente prevedibile, saranno affrontate nel quinto episodio di 9-1-1 che si intitolerà, significativamente, “Buck Begins”.

9-1-1 anticipazioni americane 4×05: Evan Buckley affronta i fantasmi del passato

Come accennato alcune settimane fa da Tim Minear, l’incredibile segreto della famiglia Buckley avrà ripercussioni profonde sul già precario stato psicologico di Buck. Le conseguenze della rivelazione di Maddie, come appena anticipato, saranno affrontate con tutta chiarezza nel quinto episodio di 9-1-1. Come riportato nella trama ufficiale della puntata, diffusa dal sito web Spoiler Tv, il vigile del fuoco sarà infatti costretto a ripercorrere la sua travagliata infanzia. Un difficile viaggio nei sentimenti che tuttavia permetterà al ragazzo di comprendere alcuni aspetti ancora inesplorati del suo carattere. Grazie al supporto della sorella e dei colleghi, Evan cercherà dunque di riportare a galla i fantasmi del passato. Una storyline che lo showrunner ha così anticipato:

Finalmente ha scoperto qualcosa in più sul suo passato e questo pezzo mancante sarà utile per spiegare chi è Buck, perché si comporta così e come mai è così sprezzante del pericolo.

Anticipazioni 9-1-1 quarta stagione: il promo del prossimo episodio in onda il 15 febbraio

Sebbene gran parte del quinto episodio di 9-1-1 si concentrerà sul personaggio interpretato da Oliver Stark, che negli scorsi giorni ha svelato un retroscena dal set, la prossima puntata sarà anche teatro di un incredibile salvataggio. La caserma capitanata da Bobby Nash, infatti, dovrà lottare contro il tempo per salvare degli operai intrappolati in una fabbrica ormai preda delle fiamme.

Chiudiamo, dunque, con il promo ufficiale della 4×05 di 9-1-1 in onda sulla Fox lunedì 15 febbraio: