X


9-1-1 Lone Star su Raidue, trama 28 febbraio: Owen svela la verità a T.K.

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star T.K. e Owen Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, nuovo episodio su Raidue: T.K. e Owen Strand a confronto

Proseguirà domenica 28 febbraio, in prima visione in chiaro, la programmazione della prima stagione di 9-1-1 Lone Star su Raidue. In particolare, a partire dalle 21:50, andrà in onda il quarto episodio che si intitolerà “Per volontà divina”. Al centro della trama, ancora una volta, il difficile percorso affrontato dal protagonista nella dura lotta contro cancro. Le anticipazioni americane, in particolare, svelano che Owen Strand continuerà le sue sedute di chemioterapia e sarà questa l’occasione per riflettere più a fondo sulla necessità di svelare al figlio e al resto della squadra la verità. Ancora deciso a mantenere il segreto, il capitano della Caserma 126 sarà, tuttavia, costretto a raccontare tutto a T.K. quando quest’ultimo, rovistando tra le scartoffie del padre, troverà dei farmaci contro la nausea causata dalle cure.

9-1-1 Lone Star su Raidue, anticipazioni episodi 28 febbraio: Grace e Judd Ryder discutono

In attesa di scoprire quale sarà la reazione di T.K. alle prolungate bugie di Owen Strand, le anticipazioni sulla prossima puntata di 9-1-1 Lone Star su Raidue si concentrano anche su Judd Ryder. L’uomo, ancora provato dalla dolorosa perdita della sua precedente squadra, avrà infatti modo di discutere con la moglie. Grace, nello specifico, si mostrerà particolarmente preoccupata per la decisione del marito di allontanarsi dalla sua comunità religiosa. Sarà a quel punto che il vigile del fuoco metterà in dubbio la sua fede e offenderà, seppur involontariamente, la sua compagna. Solo al termine di una lunga giornata di lavoro, contraddistinta dalle operazioni di salvataggio condotte per salvare le vittime dei tornado che hanno devastato Austin, Judd avrà modo di confrontarsi e chiarirsi con la moglie.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, nuovo episodio su Raidue: Michelle Blake scopre un nuovo indizio

Infine, nella prossima puntata di 9-1-1 Lone Star ci sarà spazio anche per Michelle Blake. Il paramedico, ancora ossessionata dalla scomparsa della sorella, si confronterà con la madre rivelandole gli ultimi dettagli della sua indagine. Al termine dell’episodio, Theresa mostrerà dunque alla figlia una serie di foto di Iris. Tra queste, Michelle individuerà un’immagine ritraente la ragazza accanto al famoso Pick up blu individuato da Dustin come l’auto sulla quale Iris si è allontanata la notte della sua scomparsa.

Queste dunque le ultime anticipazioni su 9-1-1 Lone Star che andrà in onda il 28 febbraio subito dopo una nuova puntata di 9-1-1.