X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni ottava puntata: trama domenica 28 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Eddie Diaz

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, ottava puntata: Eddie Diaz apprende una dura lezione

Proseguirà domenica 28 gennaio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di 9-1-1 su Raidue. In particolare, a partire dalle 21:00, la rete trasmetterà il dodicesimo episodio della terza stagione. La puntata, intitolata “Pazzi”, è stata scritta da Andrew Meyers e diretta da David Grossman e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Le anticipazioni americane svelano, nello specifico, che gran parte della trama sarà dedicata al dolcissimo rapporto che lega Eddie Diaz e suo figlio. Quest’ultimo, desideroso di condurre una vita normale, deciderà di salire a bordo di uno skate. La paralisi, tuttavia, impedirà a Christopher di godersi l’esperienza. Una situazione che spingerà il vigile del fuoco a riflettere e a spiegare al figlio i limiti derivanti dalla sua condizione.

9-1-1, anticipazioni nuovo episodio su Raidue: Josh Russo viene brutalmente aggredito

Nella prossima puntata di 9-1-1 su Raidue ci sarà inoltre spazio per la travagliata vita sentimentale di Josh Russo. Spinto da Maddie Buckley, l’operatore del 911 deciderà infatti di intraprendere nuove conoscenze su una chat di incontri online. Colpito dal comportamento gentile e affascinante di un utente, l’uomo deciderà dunque di organizzare un appuntamento romantico. All’arrivo, tuttavia, Josh dovrà fare i conti con l’aggressione di due uomini accorsi sul posto per derubarlo. Ferito e angosciato, l’amico di Maddie sarà dunque trasportato al pronto soccorso. Qui, nonostante le domande degli agenti, Josh si rifiuterà di fornire la descrizione dei suoi aggressori.

Anticipazioni 9-1-1, terza stagione su Raidue: Michael si rifiuta di sottoporsi all’intervento

Infine, nel nuovo episodio di 9-1-1 ci sarà spazio anche per un confronto tra Athena Nash ed il suo ex marito. Complice un caso particolarmente complesso da risolvere, la poliziotta chiederà a Michael Grant di sottoporsi al delicato intervento suggerito dai medici. Più che mai deciso a godersi la vita, l’architetto si rifiuterà, ancora una volta, di seguire la volontà della sua famiglia e confermerà ad Athena la sua scelta di continuare con la radioterapia.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di 9-1-1 che come ogni settimana andrà in onda appena prima dello spinoff: 9-1-1 Lone Star (QUI le anticipazioni sul quarto episodio).