X


A Sua immagine, Lorena Bianchetti rivela: “Ho ricevuto un miracolo”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti

A sua immagine, la conduttrice Lorena Bianchetti rivela: “Ho ricevuto un miracolo”

Lorena Bianchetti è uno dei volti più puri ed apprezzati della Rai, con il suo programma A sua immagine che da anni ottiene sempre grandi consensi e ascolti importanti. La conduttrice romana non è nuova alla conduzione Rai visto che fin dai primi anni 90 hanno vista Lorena approdare in diversi forma Rai. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha toccato diversi argomenti, partendo dalle conseguenze post Covid fino ad arrivare ad un pensiero su Papa Francesco. Lorena Bianchetti ha posto all’interno della sua intervista a Vero TV la speranza, definendola come un valore imprescindibile che nella vita può salvarci:

La pandemia ci ha spinto tutti a guardarci più attorno e dentro. Abbiamo imparato ad ascoltare e ad individuare nuove consapevolezze di vita. La maternità mi ha reso più responsabile e riflessiva, l’arrivo di un figlio ti impone di togliere quella polvere che si sedimenta sul cuore. Per me è stato un miracolo, spesso mi emoziono mentre osservo Estelle

Lorena Bianchetti svela: “Papa Francesco è un simbolo”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV Lorena Bianchetti ha affrontato anche un discorso legato a Papa Francesco, elogiando i gesti del Pontefice che sono destinati a rimanere nella storia, ricordando l’episodio dello scorso 27 marzo in cui il papa si trovò in una San Pietro deserta: “Papa Francesco è un uomo straordinario, la forza iconica di quest’uomo così straordinario e partecipe delle sofferenze del suo popolo, è una guida sicura. Ci ha abbracciati tutti”.

A sua immagine, Lorena Bianchetti: “Non dobbiamo abbandonarci allo scoraggiamento”

I mesi complicati che tutti quanti noi ci siamo trovati a vivere hanno avuto un impatto sia sociale che economico. Lorena Bianchetti, che nei giorni scorsi ha svelato delle curiosità a La vita in diretta, ha voluto dare dei consigli tramite Vero Tv: “Dobbiamo provare a non abbandonarci allo scoraggiamento anche se non è un’impresa facile”.