X


La vita in diretta, Lorena Bianchetti: “Ho chiesto a Flavio Insinna se…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 1 febbraio

Lorena Bianchetti svela a La vita in diretta: “Ho provato a far parlare Flavio Insinna ma…”

Anche Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, è stata tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, dove si è parlato, nel tradizionale talk, dell’emergenza coronavirus ma anche di spettacolo. Approfittando della presenza di Milly Carlucci, Alberto Matano ha dedicato infatti uno spazio a Il cantante mascherato, a proposito del quale Lorena Bianchetti ha raccontato:

Ieri Flavio Insinna è stato da noi. Ho provato a farlo parlare chiedendogli se sa chi si nasconde nelle maschere ma niente, mi ha detto che non lo sa!

La vita in diretta, Lorena Bianchetti racconta: “Flavio Insinna mi ha detto di non sapere chi c’è nelle maschere”

“Flavio mi ha detto che i giurati non sanno chi c’è all’interno delle maschere” ha spiegato Lorena Bianchetti a La vita in diretta, nello spazio durante il quale Milly Carlucci ha svelato un’anticipazione inaspettata sulla prossima puntata de Il cantante mascherato.

Lorena Bianchetti fa un appello importante a La vita in diretta: “Donate al 45588 per aiutare tanti bambini”

Chiusa la gag su Il cantante mascherato, Alberto Matano rivolgendosi a Lorena Bianchetti ha affermato: “Oggi sei qui per una causa molto importante e io sono felice per questo”. Dunque Lorena Bianchetti (che qualche giorno fa si è commossa da Serena Bortone) ha dichiarato:

Parto dal numero: 45588. Con questo numero possiamo restituire il futuro a tanti bambini rifugiati.