X


Affari Tuoi finisce, sabato ultima puntata: gli ospiti di Carlo Conti

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Affari Tuoi (viva gli sposi), sabato l’ultima puntata: gli ospiti di Carlo Conti del 6 febbraio

Ultima puntata di Affari Tuoi sabato, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti. Scopriamo, quindi, chi saranno gli ospiti di Carlo Conti sabato 6 febbraio nella settima puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi). Da TvBlog apprendiamo che ad aprire i pacchi nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ci saranno ancora una volta Nino Frassica, Massimo Ceccherini e Ubaldo Pantani (quest’ultimo nei panni di Gigi Buffon). A loro si aggiungeranno il Mago Forest, Maurizio Casagrande e Francesco Pannofino.

Carlo Conti, anticipazioni ultima puntata di Affari Tuoi sabato sera: gli altri ospiti presenti in studio

Per quanto riguarda la ‘quota rosa’, Carlo Conti in quel di Affari Tuoi (viva gli sposi) sabato prossimo ospiterà Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito.
Quella in onda il 6 febbraio sarà la settima puntata di Affari Tuoi, che non ha chiuso sabato scorso: si era detto inizialmente, infatti, che il programma sarebbe andato in onda con 6 puntate, ma alla fine si è deciso per 7.

Carlo Conti condurrà una nuova edizione di Affari Tuoi (viva gli sposi) nella prossima stagione tv?

Ha ottenuto una media superiore al 15% di share Carlo Conti con la nuova edizione di Affari Tuoi (dove sabato scorso la concorrente è scoppiata in lacrime): un dato importante vista la forte concorrenza dell’evergreen C’è posta per te condotto da Maria De Filippi, che da oltre vent’anni macina ascolti record ogni sabato in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Chissà, quindi, che Carlo Conti non venga chiamato a condurre un’altra edizione di Affari Tuoi (con o senza sposi), da trasmettere in prime time nella prossima stagione tv o magari da programmare nell’access prime time tutti i giorni, in un periodo nel quale non verrà trasmesso Soliti Ignoti?