X


Al Bano a È sempre mezzogiorno: “Il cantante mascherato? Come una setta”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Musica
foto Al Bano e Clerici

È sempre mezzogiorno, Al Bano ironizza: “Il cantante mascherato sembrava una setta segreta”

E’ stato Al Bano l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 11 febbraio 2021. Intervenuto tramite collegamento, Al Bano a È sempre mezzogiorno ha parlato, ovviamente, del suo ritorno a Il cantante mascherato, dove domani sera sarà ospite speciale vestendo di nuovo i panni del Leone.

Nessuno di noi l’anno scorso sapeva chi fossero gli altri concorrenti. Era come un complotto, una setta segreta

ha raccontato, svelando inoltre: “Giuro di non aver riconosciuto nessun concorrente”.

Al Bano ospite di Antonella Clerici, gag in diretta a È sempre mezzogiorno: “Mi manchi”

Si è quindi detto pronto a tornare a Il cantante mascherato Al Bano, che durante la chiacchierata con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha detto anche, spronato da Antonella stessa: “Mi manchi!”, in riferimento alla loro esperienza a The Voice Senior risalente a qualche mese fa dove, lo ricordiamo, Al Bano era coach in coppia con sua figlia Jasmine. Tornando invece a Il cantante mascherato, Antonella Clerici ha ammesso ironicamente che non sarebbe una buona concorrente in quanto non riuscirebbe a mantenere il segreto.

È sempre mezzogiorno, Al Bano rivela ad Antonella Clerici: “Mia figlia Jasmine Carrisi è una tua fan”

“E’ una tua grande fan” ha rivelato inoltre Al Bano ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, riferendosi alla figlia Jasmine, sulla quale ha svelato anche: “Ora si trova a Milano per incidere. Farà lì l’università”.

Che bello, allora la rivedrò!

ha esclamato Antonella Clerici. E chissà che per Al Bano, dopo il ritorno come ospite a Il cantante mascherato (dove Romina Power potrebbe essere la Giraffa!) non si aprano le porte di un’altra edizione di The Voice Senior, sempre in coppia con la figlia, edizione che sicuramente andrà in onda nei mesi autunnali ancora con la conduzione di Antonella Clerici.