X


Alba Parietti, confessione su Francesco Oppini: “Il suo dramma…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Interviste
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Francesco Oppini, Alba Parietti confessa: “Abbiamo rielaborato insieme il suo dramma”

Come concorrente del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini è riuscito a farsi apprezzare da tutti per le sue qualità umane. La persona che è oggi, però, si è formata passando attraverso a numerosi dolori, il più grande dei quali è sicuramente la morte della sua precedente fidanzata Luana, avvenuta a causa di un incidente. In una recente intervista rilasciata al periodico Mio, sua madre, Alba Parietti, torna a parlarne e confessa:

Abbiamo superato momenti veramente difficili, come la morte della sua fidanzata Luana, nel 2006: abbiamo rielaborato insieme la rabbia e l’accettazione di un dramma così forte per un ragazzo di appena 24 anni.

Dunque, per cercare di superare un dolore grandissimo, Francesco Oppini ha almeno potuto contare sul supporto di una madre-amica. Molti spettatori del GF Vip hanno infatti negli ultimi mesi sottolineato quanto lei, con lui, sia riuscita a fare un ottimo lavoro.

Alba Parietti su Francesco Oppini: “E’ l’unico uomo che mi gestisce nella mia complessità”

Oltre alla sua disarmante bellezza, di Alba Parietti vengono subito in mente le esplosioni caratteriali che l’hanno resa un personaggio celebre ma anche molto discusso. Nel corso degli anni, si è legata a diversi uomini, senza però riuscire a trovare quello definitivo, ammesso che possa esistere. Nell’intervista concessa al periodico Mio, continuando a parlare del figlio Francesco Oppini, la show girl spiega:

Devo dire che è l’unico uomo che mi gestisce nella mia complessità di donna e di mamma. Il nostro rapporto si è evoluto e oggi siamo complici.

Francesco Oppini, Alba Parietti assicura: “Abbiamo piena fiducia l’uno dell’altra”

Di recente, Alba Parietti aveva avuto uno sfogo inaspettato. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, la show girl sottolinea il grande rapporto che ha con suo figlio Francesco Oppini:

Oggi abbiamo piena fiducia l’uno dell’altra.