X


Alba Parietti, sfogo inaspettato: “Ho fatto l’errore di dire la verità”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti triste messaggio social

Alba Parietti si sfoga sulla chirurgia estetica: “Se tornassi indietro la bocca non la rifarei”

Il rapporto che i personaggi famosi hanno con la bellezza e con il proprio aspetto estetico è sempre molto particolare. D’altronde stare spesso davanti alle telecamere può fare nascere il bisogno di vedersi belle, soprattutto per quanto riguarda le donne. Lo sa bene Alba Parietti che ha deciso di parlare di questo argomento, vissuto in prima persona, su Il Corriere della Sera. Alba non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e le labbra. Ma oggi confessa:

“Ho fatto l’errore di dire la verità, cioè che avevo ritoccato il seno e la bocca con il silicone. Se tornassi indietro la bocca non la rifarei. Ma ho imparato a conviverci e ora fa parte di me”.

Alba Parietti, confessione intima: “Il botox? Risultato abbastanza orribile”

A differenza di tanti che, magari, nascondono di aver fatto ritocchini, Alba Parietti non si è mai nascosta. Ma se da una parte l’onestà è stata da molti apprezzata, dall’altra la showgirl si porta da anni l’etichetta sull’essere rifatta. Adesso però la Parietti è un po’ stanca, ecco perché pensa di aver fatto un errore nel dire la verità. Anche perché non è oro tutto quel che luccica e Alba Parietti, recentemente ospite da Amadeus, confessa:

“Il botox? L’ho utilizzato solo una volta agli inizi, negli anni ’90. Ricordo il risultato abbastanza orribile. Improvvisamente ti vedi con quella faccia arcigna, da strega di Biancaneve”.

Alba Parietti lancia un messaggio alle donne: “La chirurgia estetica va dosata”

In una società che punta molto alla bellezza ricorrere ai ritocchi non deve essere una colpa. Per questo Alba Parietti, dopo la confessione di Francesco Oppini, invita a non giudicare le scelte altrui, perché ognuno è libero di invecchiare come vuole. Ma la showgirl, però, invita le donne a prestare attenzione ai truffatori su internet. Poi Alba Parietti aggiunge:

“La chirurgia estetica va dosata. Bisogna scegliere con attenzione i professionisti a cui rivolgersi”.