X


Francesco Oppini, confessione su Alba Parietti: “Ho capito i miei errori”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Francesco Oppini Confessione Alba Parietti

Francesco Oppini fa una confessione su Alba Parietti a Pomeriggio 5: “Ho capito molti dei miei errori”

Anche se ormai Francesco Oppini è uscito dal Grande Fratello Vip continua ad essere uno degli ex concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione. Francesco è spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso, come Pomeriggio Cinque, dove è intervenuto oggi. Il tema era quello sulle famiglie ritrovate, di cui Francesco è certamente un esempio. Ospite con il papà Franco Oppini, Francesco ha parlato anche di Alba Parietti, con la quale il rapporto ha vissuto alti e bassi. Da quando Francesco Oppini e Alba Parietti hanno avuto l’incontro al GF Vip i due si sono uniti ancora di più. Spiegando come il rapporto con la madre sia cambiato dopo il reality Francesco ha detto:

“Ho capito molti dei miei errori che prima sottovalutavo. Ne davo più ai miei genitori, ma non sono mai stati tanti”.

Francesco Oppini ironizza sulla famiglia Zenga a Pomeriggio Cinque: “Ho capito di essere messo meglio”

Incuriosita, e felice, per la nuova serenità ritrovata in famiglia, Barbara d’Urso ha chiesto a Francesco Oppini cos’è cambiato. Francesco, a cui sicuramente è servito il tempo passato a riflettere al GF Vip, ha dunque ironizzato sulla famiglia Zenga, di cui si parla molto. “Una volta uscito dal GF ho visto la saga Zenga ed ho capito di essere messo meglio” ha detto Oppini scherzando. Francesco, poi, a Pomeriggio 5, ha detto di ritenersi fortunato. Sia perché ha dei genitori che stanno bene, sia perché con loro può parlare di tutto.

Pomeriggio 5, Francesco Oppini a Barbara d’Urso: “Posso dire che sei una delle mie zie?”

Con la famiglia Oppini, e con Alba Parietti, Barbara d’Urso ha un ottimo rapporto. Infatti oggi la d’Urso, parlando proprio con Francesco Oppini, ha detto ai telespettatori che lei lo conosce da quando era nella pancia della Parietti. Per questo Francesco Oppini, che vorrebbe Tommaso Zorzi vincitore, ha detto alla conduttrice: “Posso dire che sei una delle mie zie?”. Immediata la risposta positiva della d’Urso.