X


Alberto Matano chiude La vita in diretta con un annuncio: “Ve lo devo dire”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 2 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un annuncio: “Vi devo dire che qui siamo una piccola famiglia”

E’ riuscito a fare de La vita in diretta un programma dalla straordinaria leggerezza pur dovendo raccontare, giorno dopo giorno, le evoluzione di una pandemia di proporzioni mondiali. Quando tutto questo sarà finito, speriamo al più presto, forse toccherà soffermarsi con più attenzioni sulle doti che hanno permesso ad Alberto Matano di compiere questo miracolo. Intanto, al termine della puntata di oggi, lui stesso ci offre un indizio. Il conduttore chiude La vita in diretta con un annuncio:

Vi devo dire che qui siamo una piccola famiglia: oggi è il compleanno della mia camera Fabio.

Nel gesto di Alberto Matano di fare gli auguri in diretta al proprio camerman, non c’è davvero nulla di costruito. Questa spontanea premura buca lo schermo e ‘fidelizza’ i telespettatori forse molto più di mille réclame.

Alberto Matano, l’unione dello staff a La vita in diretta: “Noi ormai siamo davvero una famiglia”

Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha dato prova di una grande affezione per tutti i lavoratori silenziosi, nascosti dietro le telecamere. Poco prima di chiudere e passare la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, infatti, il conduttore ha fatto gli auguri a Fabio, il cameraman che si occupa delle riprese su di lui. Alberto Matano, a testimonianza dell’unione di tutto quanto lo staff, ha poi aggiunto:

Noi ormai siamo davvero una famiglia, perché siamo qui tutti i giorni.

La vita in diretta, l’atmosfera familiare di Alberto Matano: “Grazie ai miei amici Roberto e Francesca”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano aveva svelato un retroscena privato. Adesso, invece, il conduttore ci rende partecipi della atmosfera familiare che è riuscito a creare negli studi. Dopo gli auguri al cameraman, con tale affetto ha salutato Roberto Poletti e Francesca Fagnani:

Grazie ai miei amici Roberto e Francesca!