X


Alfonso Signorini attaccato da Selvaggia Lucarelli: “Cane bastonato”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucarelli Signorini

GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini: “Sguardo da cane bastonato”

La vicenda di Alda D’Eusanio espulsa immediatamente dal Grande Fratello Vip 5, per le sue frasi offensive e gravissime contro Laura Pausini ed il marito Paolo Carta continua a far discutere. La giornalista e conduttrice durante la sua breve permanenza nel reality di Alfonso Signorini si è resa protagonista di molti scivoloni tra cui anche alcune brutte dichiarazioni su Maria De Filippi e l’uso della parola ‘ne***o’. Dopo la sua squalifica, Selvaggia Lucarelli si è espressa su questa vicenda tirando in mezzo anche le responsabilità del programma e del conduttore Alfonso Signorini, attaccandolo:

“I comunicati di scusa o il futuro sguardo da cane bastonato del conduttore non servono a nulla, per una ragione semplice: quei concorrenti entrano nei reality esattamente per la ragione per cui vengono espulsi. È da qui che bisogna partire. Il resto è fuffa.”

Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli accusa: “Programma brutto e volgare”

La squalifica immediata di Alda D’Eusanio dal GF Vip è stata l’ultima di una lunga serie. In questa edizione lunghissima del Grande Fratello Vip non si contano più le espulsioni e squalifiche per bestemmie, frasi volgari e sessiste ed altri comportamenti estremamente scorretti. Per tutti questi motivi Selvaggia Lucarelli oltre al conduttore Alfonso Signorini ha tuonato contro in generale contro tutto il reality soprattutto per la scelta dei concorrenti.

“C’è da chiedersi a cosa serva ormai il Grande Fratello, ridotto così. Un programma brutto, vetusto, volgare che non ha più nulla a che fare con l’esperimento sociale degli esordi.”

ha attaccato la giurata di Ballando con le stelle, aggiungendo anche: “Se l’esperimento sociale degli inizi era: mettiamo 10 ragazzi normali in una casa e vediamo che succede, adesso è diventato ‘mettiamo 10 schegge impazzite nella casa, più magari una Daniele Bossari o una Stefania Orlando per la quota normalità, e vediamo chi sopravvive’.”

Selvaggia Lucarelli tuona contro il Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini dopo la squalifica di Alda D’Eusanio

Insomma Selvaggia Lucarelli si è unita al coro di chi ritiene che se per un reality come il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si scelgono dei concorrenti, che per vari motivi e soprattutto per il loro carattere e la loro personalità possono creare scompiglio poi è ipocrita e irresponsabile dissociarsi se esagerano.