X


Alfonso Signorini fa una gaffe con Pierpaolo Pretelli. Lui: “Mai una gioia”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini e Pierpaolo Pretelli

Alfonso Signorini spiazza Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Non so come dirtelo”

Giulia Salemi è a rischio eliminazione, motivo per cui Alfonso Signorini vuole regalarle una bella sorpresa, quella di rivedere suo padre Mario. In realtà l’uomo è tornato al GF Vip, per scambiare due parole con Pierpaolo Pretelli, motivo per cui. l’ex velino incontra il genitore della Salemi, da solo. In realtà Pierpaolo è convinto che ad attenderlo ci sia Nausika, la sorella adottiva di Giulia Salemi, e il conduttore non sapendo come spegnere l’entusiasmo del ragazzo, fa una gaffe: “Non è Nausika quella che devi incontrare. Non so come dirtelo, tu sei partito in quarta”, afferma Signorini, facendo scoppiare tutto lo studio in una fragorosa risata. Pierpaolo Pretelli a questo punto, deluso afferma: “Mia hai perc**ato?! Mai una gioia”.

Giulia Salemi, il padre avverte Pierpaolo Pretelli: “Ricordati che siete davanti alle telecamere”

Il padre di Giulia Salemi fa il suo ingresso nel giardino del GF Vip, per scambiare due parole con Pierpaolo Pretelli. Mario Salemi esordisce con un avvertimento: “Le zampette in tasca. Me la consumi prima del dovuto. Ricordati che siete davanti alle telecamere”. Pierpaolo Pretelli accoglie ironicamente il consiglio del papà di Giulia, che in ogni caso ci tiene a ribadire il suo sostegno alla coppia. Mario Salemi è convinto che Giulia abbia trovato davvero un bravo ragazzo, e riempie di complimenti Pierpaolo consigliandogli di vivere al meglio questa storia d’amore, fregandosene delle critiche.

Giulia Salemi incontra suo padre Mario al GF Vip: “Grazie per esserci stato”

Dopo la sorpresa a Tommaso Zorzi, tocca a Giulia Salemi, incontrare il suo papà. L’influencer trattiene a stento le lacrime e afferma di sentire molto la ragazza del genitore. Il rapporto tra i due non è sempre stato facile, motivo per cui Giulia Salemi si augura di poterlo ricostruire una volta fuori dalla casa del GF Vip e in ogni caso dichiara: “Grazie per esserci stato”.