X


Alfonso Signorini sgrida Rosalinda Cannavò: “Le cose vanno dette”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimproverato

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ripresa da Alfonso Signorini: “Le cose vanno dette”

Questa puntata del GF Vip è iniziata subito con Alfonso Signorini che ha messo l’una di fronte all’altra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, le quali stanno affrontando un periodo particolarmente complicato. Ad un certo punto il conduttore ha rivelato all’attrice che Massimiliano Morra ieri sera a Live Non è la d’Urso ha messo in dubbio il suo rapporto con Andrea Zenga. Ma la giovane ha subito risposto a tono, asserendo che l’uomo le avrebbe puntato il dito contro solo per strategia. Ed ecco che Alfonso Signorini ha sgridato in diretta Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, asserendo:

“Non credo si tratti di ripicca…Anche lui e te avete fatto strategia di comunicazione…Quindi siete abbastanza esperti di strategia…Conquistavate le copertine di giornali e non eravate fidanzati…Più strategia di così…Le cose vanno dette…”

Rosalinda Cannavò risponde a Alfonso Signorini al GF Vip: “Mi sento bersagliata”

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip non c’è stata però a subire passivamente questo attacco di Alfonso Signorini. Difatti la giovane attrice gli ha detto di sentirsi sotto attacco, non ritenendo affatto sia giusto. A quel punto il conduttore del GF VIP ha subito risposto per le rime, facendole presente di non avercela con lei:

“Rosalinda io non ce l’ho con te…Stavamo parlando di strategie…E quando tu mi finivi sulle copertine dei giornali con un fidanzato finto era strategia di comunicazione…”

Alfonso Signorini, sul quale ha espresso la sua opinione Malgioglio, ha poi rivelato di credere che come abbia potuto fare strategie nella vita potrebbe averle fatte pure nella casa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Pupo a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Siete due attrici”

Ha poi preso la parola anche Pupo, asserendo di credere che Rosalinda Cannavò e Dayane Mello siano due attrici, anche se ognuna a suo modo. Tuttavia l’opinionista del GF Vip ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Rosalinda Cannavò asserendo di credere che per la prima volta grazie a questa sua storia d’amore con Andrea Zenga finalmente sia vera al 100% nella Casa. Avrà ragione?