X


GF Vip, Cristiano Malgioglio su Alfonso Signorini: “Inizia a perdere colpi”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio ammette: “Mi diverto a disturbare Alfonso Signorini”

Cristiano Malgioglio è per la prima volta ospite speciale nella puntata di questa sera del GF Vip Party. Il paroliere, a pochi minuti dall’inizio della diretta fa alcuni commenti sulla sua esperienza al GF Vip, e sul suo attuale ruolo in studio. Infatti, nonostante sia stato eliminato da tempo, Cristiano Malgioglio continua ad essere protagonista durante le puntate, creando dei divertenti siparietti con il conduttore, Alfonso Signorini. Cristiano Malgioglio, ammette di non gradire il ruolo di tappezzeria, e così si diverte a disturbare il conduttore di Canale 5 per mandarlo in confusione: “Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere colpi”.

Cristiano Malgioglio sulla sua esperienza al GF Vip: “Sono contento di essere uscito”

Cristiano Malgioglio, ospite al GF Vip Party, ripercorre la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Il paroliere racconta di aver accettato di partecipare per paura che a causa della pandemia, e quindi dell’isolamento che ne è conseguito, sarebbe entrato in depressione. Cristiano Malgioglio spiega di aver sfruttato l’opportunità offertagli da Alfonso Signorini per socializzare, ma che se fosse rimasto più tempo del dovuto nella casa di Cinecittà sarebbe impazzito, poiché non ama stare rinchiuso, motivo per cui afferma: “Sono contento di essere uscito”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio sul futuro di Tommaso Zorzi: “Deve avere un format importante”

Cristiano Malgioglio, conclude la sua intervista facendo alcune ipotesi su quello che sarà il futuro di alcuni concorrenti, una volta usciti dal GF Vip. Secondo Cristiano Malgioglio, tra i più talentuosi c’è Tommaso Zorzi, recentemente avvertito dai fan, che secondo il paroliere: “Deve avere un format molto importante”, ma non solo. Il cantante loda anche Pierpaolo Pretelli, riconoscendo in lui grandi doti a livello sia di imitazione che di ballo. Per Andrea Zenga invece, Cristiano Malgioglio non vede una carriera nel mondo dello spettacolo a causa della sua timidezza