X


Alfonso Signorini spiazza Rosalinda al GF Vip: “Giuliano ci ha diffidati”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Rosalinda Cannavò: “Giuliano ci ha diffidati”

C’è appena stato il confronto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al GF Vip dopo la litigata di venerdì scorso. E in questa occasione i due concorrenti hanno ‘firmato la tregua armata’. Tra l’altro c’è da segnalare che il giovane influencer ha anche ringraziato la ragazza per avergli dato la possibilità di accedere alla finale del Grande Fratello Vip. Ma come si suol dire: i colpi di scena in questo reality sono ormai all’ordine del giorno. E dopo questo momento, Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione choc a Rosalinda Cannavò. Cosa ha detto? In pratica le ha comunicato che il fidanzato Giuliano li ha diffidati:

“Giuliano ci ha fatto arrivare la richiesta dai suoi avvocati di non parlare più di lui…”

Il conduttore del GF Vip ha poi rivelato che questa richiesta è indirizzata non solo a Rosalinda Cannavò, ma anche a tutti gli altri concorrenti.

Rosalinda Cannavò senza parole al GF Vip dopo la diffida di Giuliano: interviene Tommaso Zorzi

Ovviamente Rosalinda Cannavò è rimasta spiazzata nel momento in cui ha saputo da Alfonso Signorini che il suo fidanzato Giuliano si è rivolto agli avvocati per fare una diffida. Difatti la giovane attrice, che non ha fatto mistero di provare dei sentimenti nei confronti di Andrea Zenga, dapprima è rimasta con gli occhi sbarrati, e successivamente si è messa le mani nei capelli, cogliendo l’occasione per sussurrare agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip quanto segue: “Lo sapevo…” A quel punto è intervenuto immediatamente Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, nel tentativo di cercare di tranquillizzare Rosalinda Cannavò: “Questo gesto consideralo come una sorta di libera tutti…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò: ecco la seconda diffida per lei

Questa per Rosalinda Cannavò al GF Vip è la seconda diffida in 5 mesi. Difatti dapprima è stata diffidata dal parlare dell'”Ares Gate”, e adesso è il suo fidanzato, tramite avvocati, a chiederle di non pronunciare mai più il suo nome nelle prossime due settimane. Ovviamente questa richiesta ha sconvolto Rosalinda Cannavò. Tuttavia sono già tanti sui social a credere che dopo lo choc iniziale si butterà tra le braccia di Andrea Zenga. I due si metteranno finalmente insieme?