X


Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga: “Sensazioni che non riesco a descrivere”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò innamorata di Andrea Zenga? “Sensazioni che non riesco a descrivere”

In questi ultimi giorni è nata un’amicizia particolare tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. I due, proprio in queste ultime 24 ore, si sono anche scambiati un bacio a stampo. C’è inoltre da segnalare che il ragazzo sabato scorso ha anche preso il coraggio a quattro mani confessando all’attrice di essersi preso una bella cotta. Ovviamente stasera Alfonso Signorini al GF Vip ha voluto indagare su tutta questa faccenda, chiedendo alla giovane le sensazioni provate nel momento in cui lui si è dichiarato. E quest’ultima ha immediatamente risposto di aver provato un mix di sensazioni che ancora oggi non riesce a descrivere:

“Sto provando sensazioni che non riesco a descrivere…Tipo star male e star bene allo stesso momento…Batteva a mille il mio cuore…”

Tuttavia Rosalinda Cannavò stasera al Grande Fratello Vip non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di provare qualcosa per il ragazzo, nonostante sappia bene di non essere single.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip ammette: “Era tanto che non mi piaceva una ragazza così”

Ovviamente stasera Alfonso Signorini ha voluto fare due chiacchiere su tutta questa vicenda anche con Andrea Zenga. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha domandato anche al figlio di Walter Zenga cosa ha provato nel momento in cui ha rivelato giusto due giorni fa i suoi sentimenti all’attrice, sulla quale Sonia ha espresso perplessità. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Era da tanto che non mi piaceva così una ragazza…Mi ha colpito molto…”

Gossip GF Vip, Andrea Zenga sul bacio a stampo a Rosalinda Cannavò: “Mi sono sentito di starle vicino”

Alfonso Signorini ha poi domandato sempre a Andrea Zenga del Grande Fratello Vip come mai si è spinto così tanto in là con Rosalinda Cannavò (il conduttore si riferisce ovviamente al famoso bacio a stampo che tanto ha fatto rumore sul web). E il giovane concorrente del GF Vip ha quindi risposto con estrema schiettezza quanto segue:

“L’ho vista emotivamente giù e quindi mi sono sentito di starle vicino…E’ stato un bellissimo momento…Ci siamo ritrovati…”

Insomma una cosa è certa: se sono rose fioriranno per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip.