X


Alfonso Signorini vittima di uno scherzo. Cristiano Malgioglio: “Mi odierà”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio sullo scherzo fatto ad Alfonso Signorini: “C’era bisogno di sorridere”

Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato vittima di uno scherzo architettato da Cristiano Malgioglio. Il paroliere, essendo a conoscenza della fobia del conduttore per i topi, si è procurato un topo finto e lo ha piazzato al centro dello studio, mettendo in fuga Alfonso Signorini, durante la diretta. Cristiano Malgioglio, intervistato da Il Giornale, svela come mai gli è venuto in mente di organizzare questo scherzo: “Dopo tanti pianti al GF Vip c’era bisogno anche di sorridere”. Malgioglio confessa di voler distrarre il conduttore dal suo ruolo, motivo per cui ha nascosto il topo finto per tutta la puntata, attendendo il momento giusto. “Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita o si divertirà’”.

Cristiano Malgioglio svela un retroscena sullo scherzo ad Alfonso Signorini: “Nessuno sapeva”

Cristiano Malgioglio, nella sua intervista, ammette di aver organizzato lo scherzo tutto da solo. Il paroliere sapeva della paura di Alfonso Signorini sia per le mucche, che per i topi, e se in un primo momento ha preso in considerazione l’idea di portare una mucca in trasmissione, poi ha ripiegato sull’idea del topo, visto che poteva nasconderlo più facilmente. “Nessuno sapeva di questa idea, altrimenti lo scherzo non avrebbe funzionato”, confessa Cristiano Malgioglio, sapendo che se qualcuno degli autori l’avesse scoperto, glielo avrebbe impedito.

Cristiano Malgioglio dopo lo scherzo ad Alfonso Signorini: “Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti”

Cristiano Malgioglio, che di recente ha parlato del conduttore, rivela a Il Giornale, che Alfonso Signorini dopo la puntata del GF Vip, lo ha avvertito: “Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti”. Il paroliere non sembra particolarmente preoccupato della probabile vendetta del conduttore, nonostante non l’abbia nemmeno chiamato a telefono. Cristiano Malgioglio afferma che nel caso in cui Alfonso Signorini fosse arrabbiato, lo scoprirà nella prossima puntata.