X


Amadeus fa un appello accorato a Soliti Ignoti: “Aiutiamo tutti…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 15 febbraio

Soliti Ignoti, Amadeus fa un appello ai telespettatori: “Aiutiamo tutti i pazienti ematologici con una donazione”

Approfittando dell’ospitata della collega Rosaria Renna, conduttrice televisiva e radiofonica, nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 15 febbraio 2021, Amadeus ha rivolto un appello importantissimo a tutti i telespettatori invitandoli a sostenere l’AIL attraverso il numero solidale 45582, fino al 22 febbraio, per la lotta contro i tumori del sangue.

“La Rai è a fianco di AIL, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, a sostegno della campagna ‘io sono a rischio’, a favore di tutti i pazienti affetti da un tumore del sangue”

ha spiegato Amadeus.

Amadeus fa un appello importante a Soliti Ignoti: “Ecco come sostenere l’AIL tramite donazioni”

“Per sostenere AIL basta inviare un sms o chiamare al numero 45582 per aiutare i pazienti ematologici attraverso l’assistenza domiciliare, le case alloggio e la ricerca scientifica” ha dichiarato inoltre Amadeus subito dopo a Soliti Ignoti, ribadendo ancora una volta il numero e raccomandando, infine:

“Aiutiamo l’AIL a rendere i tumori del sangue sempre più curabili”.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Rosaria Renna: “In questo momento così difficile aiutiamo l’AIL”

“Aiutiamo l’AIL in un momento così difficile” ha dichiarato invece Rosaria Renna appena Amadeus le ha dato la parola. Intervenuta come ignoto, Rosaria Renna durante l’ospitata a Soliti Ignoti ha poi aggiunto: “AIL è molto amata e conosciuta dagli italiani per le 82 sezioni provinciali e per i 20.000 volontari che sono patrimonio dell’umanità”.
E poco dopo il concorrente, ossia l’attore Simone Montedoro, non ha avuto difficoltà ad indovinare l’identità di Rosaria Renna a Soliti Ignoti, che era: “Indossava accappatoi”. La conduttrice ha quindi raccontato:

“Agli indizi della mia carriera, tra le tante cose che ho fatto, come la hostess in fiera e un po’ di sfilate, ho anche posato indossando degli accappatoi”.

“Questa cosa ha colpito moltissimo i tuoi autori” ha poi detto ridendo ad Amadeus, che qualche sera fa ha ospitato un’altra conduttrice radiofonica.