X


Amici 20, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Perché non taci una volta?”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Scontro Anna Pettinelli Rudy Zerbi

Rudy Zerbi tuona contro Anna Pettinelli ad Amici: “Incorente”. Lei replica: “Perché non taci una volta per tutte?”

Volano stracci nella scuola di Amici tra i professori di canto. In particolare oggi durante il daytime Amici Italia 1 a litigare sono stati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, con parole pesanti. Com’è noto ai telespettatori di Amici 20 quest’anno Anna Pettinelli punta molto sull’intonazione. Per questo bacchetta spesso gli allievi di Rudy Zerbi e di Arisa, quando stonano. Tutti tranne Sangiovanni che, nonostante non sia molto intonato, viene sempre elogiato dalla Pettinelli. “Sei incoerente. Perché rompi i co***oni a tutti gli altri?” ha detto fuori di sé Zerbi. Rudy ha poi insinuato che la Pettinelli continui ad elogiare Sangiovanni perché è molto apprezzato dal pubblico. La Pettinelli, dopo queste insinuazioni, non ci ha visto più:

“Rudy perché non taci una volta per tutte? Non ti permetto di dire questo”.

Anna Pettinelli zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Se hai un problema ne parliamo fuori”

Una discussione, quella tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, che ha rischiato di degenerare. Mentre i due litigavano ad Amici 20, infatti, Anna Pettinelli ha urlato al collega:

“Se hai un problema personale con me ne parliamo fuori e non dentro lo studio. Basta! Hai gravemente seccato”.

Dal canto suo Rudy Zerbi, furioso anche con Arisa, ha continuato ad attaccare la collega. A detta di Rudy Zerbi la Pettinelli utilizza due pesi e due misure con gli allievi. Elogia Sangiovanni per non mettersi contro il pubblico e bacchetta gli allievi più deboli, in base al gradimento.

Amici 20, Rudy Zerbi mette in dubbio Anna Pettinelli: “Qualcosa non mi torna”

Conferma delle maglie interrotta ad Amici 20 dalla lunga discussione di Rudy Zerbi e la Pettinelli. Nonostante Anna Pettinelli si sia mostrata davvero infastidita dagli attacchi e dalle insinuazioni di Rudy, l’insegnante ha continuato per la sua strada. “Qualcosa non mi torna” ha detto Rudy riferendosi al modo di giudicare della collega. Mentre la Pettinelli ha invitato Rudy a crescere e a smetterla di mettersi in competizione con i suoi colleghi.