X


Rudy Zerbi si infuria contro Arisa ad Amici 20: “La devi finire!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi e Arisa Amici 20

Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa: “La devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane”

Non si placano gli animi tra i professori di canto di Amici 20 e più si avvicina il Serale più gli scontri diventano accesi. In particolare al centro delle discussioni c’è Rudy Zerbi, a volte con Arisa e altre con Anna Pettinelli. Durante la nuova puntata di Amici 20 oggi, durante lo speciale del sabato, Rudy Zerbi e Arisa hanno nuovamente discusso. Dopo l’esibizione di Raffaele, allievo di Arisa, quest’ultima l’ha paragonato a Tiziano Ferro. Esausto dei continui paragoni della collega Rudy Zerbi contro Arisa tuona e le dice:

“Tu la devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane! E’ incredibile! Sei veramente parac*la”.

Rudy Zerbi zittisce Arisa ad Amici 20: “Non ci siamo al 100%”

La discussione tra Rudy Zerbi e Arisa è andata avanti per le lunghe, sempre per l’esibizione di Raffaele. Secondo Rudy Zerbi l’allievo di Arisa ha un modo di cantare vecchio. Ma per il professore di Amici 20 la cosa peggiore è che Raffaele canta da vecchio ma vuole apparire moderno. “Non ci siamo al 100%” ha detto Rudy ad Arisa “ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”.

Arisa replica a Rudy Zerbi ad Amici: “Siamo in una società che se sai fare qualcosa non va bene”

Dopo le parole che Rudy Zerbi ha speso nei confronti di Raffaele, Arisa ha difeso il suo allievo. Purtroppo per Arisa, però, anche le radio hanno appoggiato l’opinione di Rudy. Nella classifica, infatti, le radio hanno messo Raffaele all’ultimo posto. Arisa, che svela un retroscena su Sanremo, si è detta dispiaciuta ad Amici 20 ed ha confessato che anche a lei le radio passano poco. Poi ha concluso:

“Siamo in una società che se sai fare qualcosa non va bene”.