X


Amici 20, Anna Pettinelli furiosa con Esa: “Illazioni sulla mia persona”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Scontro Anna Pettinelli Esa Abrate Amici 20

Anna Pettinelli s’infuria con Esa Abrate ad Amici: “Maleducato”

Litigata furiosa tra Anna Pettinelli e Esa Abrate oggi nel daytime Amici Canale 5, in una puntata di fuoco. Tutto è iniziato a causa di uno sfogo che Esa Abrate ha avuto dopo la puntata dello speciale del sabato. In particolare durante la puntata Anna Pettinelli aveva detto ad Esa, allievo di Rudy Zerbi, di essere “stonato come una campana”. L’allievo, dopo giorni di rimugino, ha avuto uno sfogo con i compagni in casetta. Qui ad Amici 20 Esa ha accusato la Pettinelli di essere sorda, bugiarda e di avere dei problemi. Immediata la reazione dell’insegnante che ha chiamato l’allievo in sala per un confronto faccia a faccia. Ecco dunque che Anna Pettinelli s’infuria con Esa Abrate:

“Tu lo sai quello che hai detto? Tutta una serie di illazioni sulla mia persona. Per 40 minuti mi hai detto solo parolacce. Sei maleducato”.

Esa Abrate shock contro Anna Pettinelli ad Amici 20: “Dice ca**ate”

Le parole usate dall’allievo Esa Abrate nei confronti di Anna Pettinelli sono molto pesanti. L’insegnante avrebbe potuto richiedere anche un provvedimento disciplinare nei confronti dell’allievo di Amici 20, ma al momento tutto tace. In particolare, tra le frasi più pesanti usate da Esa contro Anna Pettinelli ci sono quelle riferite alla sfera personale. Infatti Esa non attacca la Pettinelli soltanto come insegnante, ma proprio sulla persona. “Dice ca**ate” ha esordito l’allievo parlando della sua insegnante “vuol dire che non ci sente, oltre ad essere bugiarda. Vai a fare una visita dall’otorino perché hai un problema serio”.

Amici 20, Esa attacca Anna Pettinelli: “Mi ha urlato in faccia”

L’incontro avvenuto tra Esa e Anna Pettinelli, nel tentativo di risolvere la questione, ha peggiorato l’atmosfera. Al rientro in casetta, infatti, Esa Abrate ha detto:

“Non mi ha fatto parlare. Mi ha urlato in faccia tutto il tempo”.

Resta adesso da capire se saranno presi provvedimenti per il comportamento dell’allievo. Inoltre probabilmente Rudy Zerbi, insegnante di Esa, sarà chiamato ad esprimersi. Intanto continua un altro scontro, quello tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Proprio Alessandra Celentano tuona contro la Cuccarini accusandola di essere una mamma chioccia.