X


Amici 20, Arisa stronca Rudy Zerbi: “Non deve lavorare nella musica”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa e Rudy Zerbi Amici 20

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Non deve lavorare nella musica”

Ormai i professori di Amici 20 non si tengono più e si lanciano battutine e attacchi senza pietà. In quest’anno accademico particolarmente litigioso per i professori di Amici, sicuramente Arisa e Rudy Zerbi stanno lasciando il segno. I due non sono d’accordo praticamente su nulla che riguardi la musica e su nessuno degli allievi di quest’edizione. Infatti ad Amici 20 oggi tra Rudy Zerbi e Arisa gli scontri non sono mancati. In particolare quando Rudy Zerbi ha criticato Gaia, una delle allieve di Arisa, quest’ultima non ci ha visto più. Così Arisa ha detto una frase sul collega che ha lasciato tutti di stucco:

“Ragazzi, Rudy Zerbi non deve lavorare nella musica”.

Rudy Zerbi ironizza su Arisa ad Amici 20: “Io sono str**zo, lei è carina e gentile”

La discussione sull’allieva di Arisa è andata avanti per le lunghe. Dopo l’esibizione di Gaia Rudy Zerbi ha aspramente criticato l’allieva, arrivando a dirle di essere noiosa. Inizialmente anche ad Arisa sembrava non essere piaciuta la sua allieva. Ma successivamente Arisa ad Amici 20 ha spiegato che Gaia non l’aveva convinta del tutto. Ma nonostante questo le ha dato 9. Invece Rudy Zerbi critica Arisa e dà a Gaia voto 2. Secondo Rudy, Arisa non ha il coraggio di criticare gli allievi. Tanto da dire:

“Io sono str**zo, lei invece è carina e gentile”.

Amici 20, Arisa pronta per il Festival di Sanremo 2021: “Ho voglia di cantare”

Per smorzare un po’ l’aria pesante che si era creata tra i professori di canto, Maria De Filippi ha affrontato l’argomento Sanremo 2021. Infatti Arisa la prossima settimana sarà impegnata con la gara al Festival di Sanremo e la De Filippi le ha chiesto le sue emozioni. Arisa da una parte ha detto di essere tranquilla, visto che per lei è la settima volta al Festival di Sanremo. Poi però ha aggiunto:

“Voglio cantare, ne ho tanta voglia. Speriamo di poter tornare a lavorare come si deve dopo Sanremo”.