X


Rudy Zerbi critica duramente Arisa ad Amici 20: “E’ quasi criminale”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Scontro Rudy Zerbi Arisa

Amici 20, Rudy Zerbi boccia Raffaele e critica Arisa: “E’ quasi criminale dargli un pezzo così”

Continua la corsa al Serale per gli allievi di Amici 20 e gli scontri tra i professori non mancano. In particolare ad Amici 20 oggi a discutere sono Rudy Zerbi e Arisa, al termine dell’esibizione di Raffaele su un pezzo di Marco Mengoni. Secondo Rudy Zerbi l’esibizione è andata male. L’insegnante ha dato ad Arisa tutta la colpa, perchè secondo Rudy l’assegnazione del brano era sbagliata. Infatti Zerbi ad Arisa ha detto:

“E’ quasi criminale dargli un pezzo così. Perché tu vai a mettere il dito lì dove duole”.

Rudy Zerbi si scontra con Arisa sull’esibizione di Raffaele ad Amici 20: “Confronto impietoso”

Non è la prima volta che Rudy Zerbi mostra tutto il suo disappunto per Raffaele, che l’insegnante reputa carente dal punto di vista dell’intonazione. Ad Arisa, invece, il suo allievo è piaciuto tantissimo, tanto da dargli voto dieci. Ma c’è di più, perché Arisa ha paragonato Raffaele a Marco Mengoni. Questa non è la prima volta che ad Amici 20 Arisa paragona gli allievi a cantanti importanti. Questa cosa fa molto arrabbiare Rudy, che oggi ha detto:

“Il confronto è impietoso. Addirittura l’ha fatta meglio di Mengoni? Marco se ci stai guardando la prossima volta falla come Raffaele”.

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici: “Se ho avuto la pelle d’oca un motivo c’è”

Nonostante i continui disappunti di Rudy Zerbi, criticato da Anna Pettinelli, Arisa non ha fatto passi indietro. Anzi Arisa ha continuato a difendere Raffaele e durante l’esibizione ha mostrato il braccio a Rudy. Il motivo? Arisa l’ha spiegato al termine dell’esibizione di Raffaele: “Se ho avuto la pelle d’oca un motivo c’è. Posso dare retta alle mie emozioni?”. Infine ad Amici 20 è avvenuta una gag tra Arisa e Rudy Zerbi, per il voto dato a Raffaele dalla sua insegnante. Arisa ha dato 10 a Raffaele e Rudy, senza farlo vedere a nessuno, aveva già predetto il voto che la collega avrebbe dato all’allievo.